Rudy Zerby la rivelazione senza precedenti: “Ho 3 papà”

Rudy Zerbi ha fatto un’ammissione che ha lasciato tutti senza parole: ecco di che si tratta, i dettagli della vicenda

Nella sua vita si è sempre dedicato alla musica, proseguendo la sua attività per ben quattordici anni come produttore discografico della Sony Music. Successivamente ha avuto la possibilità di mostrare il suo talento da giudice e professore in uno dei talent più seguiti dal pubblico italiano, Amici, e non ha mai smesso di ringraziare la conduttrice Maria De Filippi per la possibilità che gli ha dato: ovviamente stiamo parlando di Rudy Zerbi, classe 1969, volto indiscusso dei programmi come Pequenos gigantes, Tu si Que Vales e soprattutto Amici in qualità di professore e giudice.

 

rudy sorride
curiosità (foto web)

Prima di riuscire a realizzare una splendida e brillante carriera, egli coltiva sin da sempre la passione per la musica divenendo disc jockey in alcuni locali e in particolar modo nella discoteca  Covo di Nord. Una volta trasferito a Milano, dove inizialmente si era trasferito per iniziare l’università, comincia il suo lavoro da talent scout e produttore discografico presso la Sony Music. La notorietà accresce grazie alle sue interviste improbabili ai danni di artisti internazionali e a svariate collaborazioni con la Gialappa’s Band, tra le quali si ricorda Rai dire Sanremo, per la Rai.

Molto legato da un rapporto di amicizia, stima e affetto alla produttrice discografica e volto di X Factor Mara Maionchi con il quale coltiva un rapporto splendido. Insieme hanno realizzato un manuale dal titolo Se non sbagli non sai che ti perdi. Più volte in alcune interviste Mara ha ribadito che è stato proprio Rudy a spronarla verso X Factor dove oggi detiene il ruolo di giudice.

Dopo ben sedici anni all’interno dell’azienda Sony Music, e dopo svariate collaborazione con i più importanti artisti del mondo musicale fra cui possiamo ricordare Gianni Morandi, Renato Zero, Biagio Antonacci, Adriano Celentano, Mina, Ornella Vanoni, L’Aura, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Giusy Ferreri, egli decide di cambiare vita e grazie a Maria De Filippi e alla sua proposta, egli entra nella scuola di Amici in qualità di giudice.

In una intervista egli ha ringraziato la conduttrice per l’opportunità affermando: “Dirò sempre che Maria De Filippi mi ha salvato la vita. Il mio rapporto con la Sony si era estinto e avevo tre figli da mantenere. Con la sua proposta di lavorare nel cast di Amici, Maria mi ha donato la possibilità di continuare a vivere della mia più grande passione: la musica”. 

Nonostante il successo che ha raggiunto egli ha fatto una rivelazione che ha destato scalpore tra il pubblico.

La rivelazione di Rudy Zerbi

rudy serio
confessione (foto web)

In un’intervista lasciata durante il noto programma Maurizio Costanzo Show, proprio Rudy Zerbi ha rivelato di avere tre padri. A soli trent’anni ha scoperto chi fosse il suo vero padre, Davide Mengacci in quanto proprio quest’ultimo avrebbe avuto una relazione con la madre di Rudy, ma venuto a sapere della gravidanza della donna ha voluto interrompere i rapporti non riconoscendo il nascituro.

Rudy ha infatti dichiarato: “Quando tu pensi che la tua vita sia in un modo e poi scopri che è tutta un’altra cosa, è difficile rimanere impassibile e freddi. E tutte le volte che me lo ricordano io reagisco così, perché da una parte è bellissimo però dall’altra è difficile. Ho perdonato, ma mio padre è un altro: ho imparato che i figli sono di chi li cresce, per questo mio papà è Giorgio”.

Ma il professore di Amici non porta rancore, specifica che lui ha tre padri Roberto Zerbi, l’uomo che gli ha dato il cognome e primo marito di Luciana, Davide Mengacci e Giorgio Ciana, l’albergatore di Santa Margherita Ligure che si è legato alla mamma in seconde nozze e lo ha cresciuto dall’età di tre anni.

Impostazioni privacy