Serena Bortone, la richiesta che nessuno vorrebbe ricevere:”mi chiese di…”

Serena Bortone racconta l’inizio della sua carriera e svela la proposta indecente che ha ricevuto lasciando tutti senza parole

La celebre conduttrice Serena Bortone, oggi vanta una carriera alle spalle colma di successi ma anche lei ha qualche “alterino” da raccontare sapete? Preparata, equilibrata e di una simpatia unica, ecco le caratteristiche che noi tutti conosciamo molto bene ma oggi scopriremo qualche dettaglio di lei che vi lascerà senza fiato. 

Serena Bortone

In questi anni, la donna è alle prese con il celebre programma “Oggi è un altro giorno” che va in onda su Rai 1, nel quale ospita grandi personaggi e approfondisce questioni di vario genere appassionando il pubblico ormai da tempo.

Serena Bortone, di origine romana, dal 2017 fino a poco tempo fa, la vedevamo invece su Rai 3 a presentare “Agorà, un altro grande programma portato al successo grazie anche alla sua conduzione. Nonostante la bravura della giornalista e conduttrice, sembra però che gli esordi della sua carriera abbiano lasciato a desiderare, anche se oggi riesce a riderci su. Ecco i dettagli della vicenda.

Serena Bortone: la proposta indecente ad inizio carriera

Serena Bortone

Recentemente infatti, in una lunga e dettagliata intervista che la Bortone ha rilasciato a “TV Sorrisi e Canzoni, si è lasciata andare a qualche dettaglio sulla sua carriera e sulla sua vita privata che non si conoscevano ancora.

Serena per esempio confessa che da bambina è stata piuttosto in carne e racconta: “Ero Cicciottella. E da sempre temo che chi è stato grassottello da piccolo rischi di conservare un qualche senso di inadeguatezza. Ma nonostante ciò non mi bullizzavano perché risultavo simpatica e passavo i compiti.”

“E mi elessero capoclasse perché “rispondevo” ai professori. Detestavo e detesto tuttora le ipocrisie e le menzogne. Di pomeriggio presentavo anche degli spettacolini sul palco in parrocchia”, racconta la Bortone anche divertita da quel ricordo.

Ma poi il ricordo va all’esordio della sua carriera e quello che svela ha dell’incredibile: “Avevo 18 anni ed ero appena arrivata nel suo (quello di Mino Damato) programma “Alla ricerca dell’Arca”. Damato mi chiese di trovare un pitone per la sorella di Michael Jackson che era appassionata di serpenti. Non avevo idea di dove trovarlo, ma mi misi al lavoro a testa bassa, ci riuscii ed eccomi qua”. Ecco quello che svela la bella giornalista sulla proposta particolare che ricevette mentre muoveva i primi passi sul piccolo schermo. Che dire, ancora una volta la nostra Serena Bortone ci ha stupito!

 

Impostazioni privacy