Wanda Nara, prima e dopo i ritocchi: Non crederete ai vostri occhi | La foto è scioccante

Wanda Nara, prima e dopo i ritocchi: non aveva nemmeno i denti. Retroscena clamoroso sulla showgirl argentina, moglie del centravanti del Psg Mauro Icardi

Oggi è l’influencer più conosciuta e ammirata del mondo. Secondo il parere autorevole dei maggiori esperti di gossip, Wanda Nara può essere considerata senza ombra di dubbio una delle figure più significative in ambito social. Il suo profilo Instagram ha fatto proseliti, soprattutto negli ultimi otto anni, tanto che oggi può vantare un seguito di oltre otto miioni di followers. Un successo clamoroso, considerando che prima di diventare la signora Icardi, Wanda Nara era praticamente sconosciuta ai più.

Wandona
Wanda Nara

La vera svolta, dopo il burrascoso divorzio da un altro attaccante argentino, Maxi Lopez, è arrivata grazie alla relazione con Maurito Icardi. Difficile stabilire chi tra i due è diventato più popolare grazie alla vicinanza con l’altro: sta di fatto che da quando il bomber di Rosario fu acquistato dall’Inter, nell’estate del 2013, la sua compagna è diventata una vera e propria celebrità acquisendo un ruolo sempre più importante. Wanda Nara oggi è agente e procuratrice del marito, ha creato una sua linea di cosmetici che ha chiamato ‘Wanda cosmetics‘ e nel tempo che le resta si occupa personalmente dei suoi cinque figli.

Senza trascurare ovviamente la forma fisica a cui tiene moltissimo: tra palestra, footing per le vie di Parigi e qualche ora trascorsa in moderni e tecnologici centri benessere, Wanda Nara non esita a mostrare l’armonia dellle sue forme postando una serie di scatti su Instagram che suscitano enorme interesse, soprattutto nel pubblico maschile. La signora Icardi oggi è una vera bomba sexy: viso attraente e malizioso, corpo sinuoso e forme morbide e abbondanti. Ma non è sempre stata così, anzi.

Wanda Nara
Wanda Nara

Wanda Nara, vengono alla luce le foto di quando era ragazza: altro che bomba sexy, è irriconoscibile

Quando era più giovane, diciamo tra i diciotto e i vent’anni, Wanda Nara aveva un aspetto completamente diverso da quello attuale. Tanto per dirne una, il sorriso oggi smagliante e particolarmente sensuale che tutti siamo abituati a vedere non era esattamente il suo punto forte. La signora Icardi alcuni anni fa soffriva di una fastidiosa e sgradevole malformazione dei denti.

Nel corso degli anni, però, l’esplosiva influencer argentina grazie a una crescita esponenziale del suo conto in banca ha potuto migliorare di molto il proprio aspetto ricorrendo alla chirurgia dentale e c’è il forte dubbio se non abbia fatto ricorso al prezioso aiuto del chirurgo anche per correggere qualche altro difetto fisico. L’interrogativo, legittimo, resta per ora senza una risposta.

Impostazioni privacy