Silvia Toffanin, patrimonio enorme, anche senza Pier Silvio: i numeri astronomici

Silvia Toffanin e il patrimonio enorme che possiede anche senza Pier Silvio, suo compagno: ecco i dettagli della vicenda

Il suo successo lo deve alla trasmissione a cui è molto legata e che conduce da ormai molti anni, Verissimo, dove riesce ad avere un forte impatto mediatico per la sua estrema umiltà, professionalità e simpatia, trasmissione a cui è profondamente legata e dove si affrontano varie interviste ad alcuni personaggi famosi del mondo del gossip e dello spettacolo. E’ legata sentimentalmente a Pier Silvio Berlusconi, capo dell’azienda Mediaset e il suo primo esordio è avvenuto con il programma Passaparola in qualità di “Letterina” insieme alla collega e amica Ilary Blasi: stiamo parlando della splendida Silvia Toffanin.

 

silvia sorride
curiosità (foto web)

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo avviene nel 1997, quando partecipa al concorso di bellezza Miss Italia arrivando alle selezioni finali. Nonostante ciò, il vero successo e la vera notorietà avviene tre anni più tardi, quando la giovane Silvia, partecipa e viene scritturata nel programma condotto da Gerry Scotti, Passaparola in qualità di “letterina”, insieme ad altre sue colleghe anche loro molto conosciute nel mondo dello spettacolo come Ilary Blasi e Alessia Mancini restando nel programma per ben due anni.

Terminata l’esperienza nel famoso show condotto da Gerry Scotti, ella nel 2002 prende parte del programma di Italia Uno Mosquito, proseguendo come conduttrice del programma Nonsolomoda, rimanendo al timone della trasmissione per sette edizioni consecutive fino al 2009, fino a quando riceve la proposta di condurre il famoso show Verissimo, uno dei programmi più seguiti tra quelli proposti nei palinsesti Mediaset.

Prima che la bella Silvia approdasse nel mondo dello spettacolo, ella ha dedicato parte della sua carriera agli studi laureandosi nel 2007 Lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore con una tesi su “I telefilm americani per adolescenti”.

Silvia era molto legata alla sua mamma, scomparsa di recente e che le ha provocato un grande dolore interiore. In un’intervista a Federica Panicucci ha rivelato commossa: “Anche io ogni tanto vado a sentire la voce della mia mamma”. Federica ha risposto: “Perché vedi, noi siamo di quella generazione che ha qualcosa ancora di.. sui telefoni, di veloce, per poter rivivere quei momenti, io lo so, e ti capisco benissimo”.

Nonostante il suo famoso successo, ella è legata a Pier Silvio Berlusconi capo dell’azienda Mediaset ma molti fan sono curiosi di sapere a quanto ammonta il patrimonio della bella Toffanin che a quanto pare, secondo alcune indiscrezioni è molto alto.

Il patrimonio di Silvia Toffanin

silvia sorride
patrimonio (foto web)

Come nel caso di molti personaggi dello spettacolo, è difficile stabilire con esattezza a quanto ammonta il loro patrimonio ma secondo alcune indiscrezioni nel corso degli anni grazie alla conduzione del programma Verissimo è stata in grado di accumulare un’ingente somma di denaro.

Infatti il patrimonio della Toffanin si aggirerebbe intorno ai 2 miliardi di euro.

Impostazioni privacy