Belen Rodriguez, la storia d’amore nascosta: l’amore folle per lui

Belen Rodriguez, è il personaggio più chiacchierato del momento per la sua vita privata, tra amori ritrovati e flirt, l’argentina nasconde un segreto rivelato da una rivista di gossip.

Antonino Spinalbanese sì, Antonino Spinalbanese no. C’è chi li vorrebbe insieme, c’è chi si aspetterebbe il ritorno di fiamma con l’ex marito, lo scultoreo partenopeo, Stefano De Martino. Sicuramente Belen Rodriguez ci ha abituati ad amori travolgenti e scoop importanti.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Fin dai tempi di Fabrizio Corona, non c’è pace per la bella argentina che in fatto di uomini non è  stata molto fortunata. Un matrimonio fallito con l’ex ballerino di Amici ed due figli Santiago avuto con De Martino e la piccola Luna Marì, nata dalla relazione lampo con l’hair stylist, Antonino Spinalbanese.

LEGGI QUI>>> Belen Rodriguez dopo Antonino si consola con lui: “Ti amo” | Lo conoscete tutti

Di recente tanti sono i tira e molla tra i due. Lui ha lasciato il nido coniugale per andare a vivere a Genova, lei apparsa dimagrita continua a gonfie vele la sua carriera. Ma i ben informati li hanno visti a Milano passeggiare mano nella mano ed ha beccato un like della showgirl sulla pagine di Antonino. Pace fatta? Ma poi perchè si erano lasciati?

Di fronte alle domande dei fotografi che li hanno beccati mano nella mano al parco, la Rodriguez non si tira indietro. “Allora Belen siete tornati insieme?” domandano con curiosità. “Noi due non ci siamo mai lasciati” replica la showgirl scambiando uno sguardo con il compagno.

LEGGI QUI>>> Gf Vip 6: Belen Rodriguez, tirata dentro da Signorini: la verità sul flirt con il gieffino

La crisi c’è stata, ma pare che la coppia sia sempre stata unita, lo confermano anche i fratelli Rodriguez e abbia affrontato la bufera insieme.

Spunta l’ombra di Damiano dei Maneskin

Ad inizio novembre è stata condivisa una presunta bomba di gossip che ha creato scalpore: Belen Rodriguez avrebbe avuto una relazione con Damiano David, il frontman dei Maneskin. In pochissimo tempo la presunta rivelazione ha fatto il giro del mondo, costringendo il manager della band a smentire tutto e chiarire che il cantante è felicemente fidanzato con Giorgia Soleri, a sua volta presa di mira da Fabrizio Corona.

Damiano dei Maneskin
Damiano dei Maneskin

LEGGI QUI>>> Belen Rodriguez mostra il suo ufficio, l’architetto ha una sorella conduttrice: ecco di chi si tratta

Secondo quanto scritto sull’ultimo numero di ‘Diva e Donna’ non sarebbe esattamente così, memore di una dichiarazione fatta da Damiano a Sanremo, quando lui aveva 18 anni aveva avuto un flirt con una donna di 34 anni. E se quella donna fosse stata  Belen? La storia sarebbe finita sia per differenza d’età, sia perché poco dopo Damiano ha conosciuto Giorgia e si è fidanzato. 

In quel periodo la Rodriguez era la compagna di Andrea Iannone che lasciò l’anno successivo.

 

Impostazioni privacy