Belen Rodriguez, la difficile confessione sul triste tumore: “4 mesi di vita”

Belen Rodriguez, la difficile confessione sul triste tumore: “4 mesi di vita”. La showgirl argentina ha svelato un doloro retroscena della sua vita

Il sorriso smagliante, la bellezza solare e provocante, Belen Rodriguez è la showgirl più ammirata e desiderata della televisione italiana. La splendida conduttrice e influencer argentina fa sempre parlare di sè, sia per motivi strettamente professionali che per i ripetuti colpi di scena che caratterizzano da sempre la sua vita privata. L’ultimo in ordine di tempo riguarda la presunta crisi, e conseguente relativa rottura, con il compagno, l’imprenditore Antonino Spinalbese dal quale l’estate scorsa ha avuto la figlia Luna Marì.

Belen e Antonino
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Nelle ultime settimane si sono rincorse le voci sempre più incontrollate a proposito di una rottura, secondo alcune indiscrezioni definitiva, con il celebre hair-stylist suo compagno da oltre un anno e mezzo. Rumors che la stessa Belen ha smentito con decisione ad alcuni paparazzi che l’hanno intercettata in un parco a Milano insieme a sua figlia.

Antonino ed io non ci siamo mai lasciati“, la secca replica di Belen Rodriguez alle voci sempre più insistenti rincorsesi negli ultimi giorni. E’ molto probabile che la coppia sia andata incontro a un momento di difficoltà, come capita praticamente a tutti, che evidentemente è stato superato brillantemente.

Secondo un’opinione diffusa, la vita è stata particolarmente benevola nei confronti di Belen Rodriguez. Vedendola sempre spensierata e sorridente, almeno davanti alle telecamere, riesce difficile immaginare che la bella conduttrice argentina abbia conosciuto il dolore soffocante di un grave lutto o della perdita di una persona cara. Invece non è così: anche Belen Rodriguez sa cosa significa soffrire, piangere e disperarsi per la scomparsa di qualcuno a cui si vuole bene.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, la rivelazione shock da Maria De Filippi: “A mia nonna diedero solo quattro mesi di vita”

Nel corso del programma ‘C’è posta per te‘, ideato e condotto da Maria De Filippi, Belen Rodriguez ha rivelato che quando aveva solo diciotto anni, una tragedia si abbattè sulla sua famiglia: “Dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita”.

Ma per fortuna non andò così, grazie soprattutto alla determinazione di Belen nel voler salvare lasua amata nonna: “Grazie ai primi soldi guadagnati ho pagato la chemioterapia per mia nonna che grazie alle cure ha vissuto tanti altri anni. Me la sono godura fino a poco tempo fa”.

Impostazioni privacy