Flavio Briatore, non ha mai smesso di sperare: vuole il secondo matrimonio, ecco con chi

Flavio Briatore non ha mai smesso di sperare in un nuovo amore e in un secondo matrimonio: ecco con chi, i dettagli e le curiosità

Uno degli imprenditori più importanti al mondo che nel corso della vita ha cambiato radicalmente la sua vita divenendo uno degli uomini più imponenti e potenti nel mondo imprenditoriale creando il Billionaire Life e successivamente conosciuto per aver avuto alcune relazioni sentimentali con le donne più belle del panorama dello spettacolo italiano fra cui la modella Naomi Campbell e l’ex moglie Elisabetta Gregoaraci, nota showgirl italiana famosa per alcune conduzioni di programmi televisivi come Battiti Live o Made in sud è Flavio Briatore. Insieme hanno un figlio, Nathan Falco, a cui sono profondamente legati entrambi.

 

flavio occhiali
curiosità (foto web)

Il profondo senso dell’imprenditorialità è una dote che Flavio ha saputo sfruttare al meglio grazie anche alla sua professionalità ma anche a degli incontri che gli hanno cambiato la vita e la carriera come Achille Caproni (patron della Caproni Aeroplani) che vista la sua dote gli affida la holding del suo gruppo. Successivamente, fa la conoscenza di Luciano Benetton iniziando anche a collaborare per l’azienda Benetton e facendo raggiungere ottimi profitti all’azienda stessa. Anche se, resosi conto della sua grande professionalità e spirito imprenditoriale, egli decide di realizzare il sogno di una vita ossia Il Billionaire Life che si trova in Sardegna, precisamente a Porto Cervo, un locale frequentato da molti VIP e personaggi del mondo della moda, della televisione e della finanza.

Tutti invidiano quello che ha creato Flavio nella sua vita, ma egli in un’intervista ha rivelato cosa faceva prima di diventare un imprenditore di successo affermando di esercitare il chierichetto soprattutto in giovane età. Ha sempre ricordato quel periodo affermando: “Mio padre veniva a trovarmi ogni due settimane, quando la corriera lo permetteva. Le prime volte attendeva per i colloqui assieme agli altri genitori nella grande sala predisposta per gli incontri. Solo che via via spuntavano i miei compagni ma non io. Allora domandava ai bidelli: Ma dov’è mio figlio? Chi è il suo?, Flavio, si chiama Flavio Briatore?. Ah… Briatore è di nuovo in punizione nella sala delle colonne. Se vuole vederlo deve seguire il corridoio, avanti di là…. Alla fine papà smise di aspettarmi con gli altri genitori. Ad ogni visita andava dritto nella sala delle colonne. Non c’era rischio di sbagliare: ero sempre lì”. 

Egli è stato legato sentimentalmente a Elisabetta Gregoraci, oggi la loro storia è terminata ma conservano un bellissimo rapporto di affetto, fiducia e profonda stima. Anche se, Flavio ha sempre voluto riconquistare la sua amata e questo è stato rivelato proprio dall’editoriale Vero settimanale.

Flavio e la riconquista della sua amata

flavio serio
l’amore (foto web)

Flavio non ha mai smesso di desiderare una seconda possibilità, ma soprattutto un nuovo amore con una persona che gli ha cambiato la vita nel corso degli anni e che continua comunque ad essere legato da un rapporto di affetto, stima e fiducia reciproca: la bellissima showgirl Elisabetta Gregoraci.

Egli non l’hai mai dimenticata e ha sempre sperato di riconquistarla, questo è stato riportato anche dall’editoriale Vero settimanale che ha affermato: “Il manager, a quasi 5 anni dal divorzio con la Gregoraci, non ha mai smesso di sperare in un secondo matrimonio con lei…”. 

Chissà se l’imprenditore riuscirà a riconquistare per la seconda volta il cuore di Elisabetta.

Impostazioni privacy