Uomini e Donne: Gemma delusa, mette gli occhi su un cavaleriere: il rifiuto

Una Gemma Galgani delusa quella a Uomini e Donne. Accade il finimondo quando rivela il suo interesse per un cavaliere 

 

Torniamo a parlare del trono over di Uomini e Donne in cui, negli ultimi giorni, ne sono successe di tutti i colori. Non è certamente una novità, ma di sicuro ci interessa conoscere un particolare che possa esserci all’interno della trasmissione all’insegna dell’amore sotto la guida di Maria De Filippi. Sopratutto quando, al centro di tutto, c’è proprio lei.

uomini e donne Gemma Galgani

Oramai Gemma Galgani è diventata una delle dame più seguite e chiacchierate di sempre. Ecco perché non è un caso che si trovi sempre al centro di ogni più particolare situazione a Uomini e Donne. Attivamente, però, la dama ha sollevato anche qualche piccola preoccupazione nei confronti dei suoi numerosi fan.

Infatti, Gemma, è risultata positiva al coronavirus. Proprio per questo ha continuato ad essere presente al programma ma da casa sua. Dopo un primo momento di preoccupazione, fortunatamente, è stata reso noto che ha contratto il virus in forma lieve e quindi la sua salute non è pericolo. Ovviamente però deve fare tutto l’iter necessario previsto dalle norme igienico sanitarie.

Gemma Galgani ed il rifiuto del cavaliere, c’è di mezzo Tina

uomini e donne Gemma Galgani

Nell’ultima puntata si è resa protagonista di un altro siparietto insieme a Tina Cipollari. Le due, riescono ad attaccarsi anche quando non sono nello stesso studio. Difatti tutto accade quando, Gemma Galgani, confessa di essere stata colpita da un uomo presente in studio.

Dopo che la donna rivela il nome del cavaliere su cui ha posato gli occhi, inizia il putiferio. A quel punto Tina Cipollari si alza ed inizia la diatriba tra le due. Ci troviamo in studio quando, in collegamento dalla sua abitazione, Gemma Galgani rivolge un apprezzamento verso il cavaliere Luigi.

In un primo momento lui confessa di sentirsi lusingato e che il suo interesse è riservato vero la dama Carla con la quale già si sente. A quel punto Tina annuisce a queste parole ma, quando Luigi rivela di essere comunque lieto di poter fare la conoscenza di Gemma, a quel punto Tina non ci sta. Addirittura tuona dicendo che, solo per questa affermazione, dovrebbe lasciare il programma.

Ma la diatriba arriva anche oltre. Mentre Gemma cerca di parlare in video collegamento, Tina si alza e sbotta dicendo “chiudi il collegamento” è la risposta di Gemma arriva secca e perentoria “Ma stai zitta un attimo”. A quel punto Tina prende la situazione in mano e chiede a Luigi chi è Carla. Andando davanti alla donna in questione, la Cipollari le fa subito i complimenti per la sua bellezza e le chiede di alzarsi.

Nel mentre, girandosi verso la telecamera e verso Luigi, chiede come fa a piacerle Gemma visto che tra lei e Carla non c’è nulla in comune. A quel punto Gemma dice all’opinionista “Sei di una perfidia!” e Maria interviene cecando di spezzare qualche lancia a favore di Gemma. Poi la De Filippi chiede a Luigi se vuole dare il suo numero alla dama.

Ecco il colpo di scena, proprio direttamente dalla bocca di Luigi. Il cavaliere, davanti a tutti, confessa che vuole solo continuare la conoscenza di Carla ed ha risposto in quel modo a Gemma solo per eleganza.

Impostazioni privacy