Raimondo Todaro ha “tradito” Francesca Tocca: l’ha fatto con un volto di Amici | Ecco chi è

Raimondo Todaro si rivolge proprio a lei durante la puntata. Ecco chi è la donna che riceve le attenzioni del ballerino 

 

Una situazione alquanto piccante, per certi versi, ma sicuramente molto particolare che ha visto proprio Raimondo Todaro al centro dell’attenzione. Dopo essere uscito dal cast di Ballando con le stelle, la sua nuova esperienza ad Amici21 di Maria De Filippi sta destando molta curiosità per l’impegno che il ballerino mette nella sua nuova esperienza lavorativa.

Raimondo Todaro amici 21

All’interno della trasmissione di Queen Mary ha dimostrato di essere molto severo, ma allo stesso tempo ha intenzione di portare i suoi allievi a superare sempre loro stessi. Difatti sa come spronarli al meglio, e questo lo possiamo anche constatare vedendo come i suoi allievi hanno moltissima stima di lui sia come persona che come professionista.

Inoltre, la sua presenza qui, ha fatto nascere un dubbio riguardo alla sua nuova vicinanza con l’ex moglie Francesca Tocca. Difatti i due si erano allontanati, e la loro unione nel programma ha fatto sì che i loro destini si incontrassero nuovamente. Ma durante una puntata è accaduto l’impensabile, proprio in merito a qualcosa che ha detta Raimondo Todaro.

Raimondo Todaro e la rivelazione shock ad Amici21

Raimondo Todaro amici 21

Solitamente, in ogni puntata, quando Raimondo Todaro parla con i suoi allievi dopo le performance si trova sempre in disaccordo con una delle maestre. Stiamo parlando proprio di Alessandra Celentano, considerata la più severa del banco dei professori di amici. E spesso difatti si trovano in grande disaccordo a causa dei loro modi di vedere la danza. Mentre per la Celentano un ballerino deve avere prima di tutto una tecnica impeccabile, per Raimondo Todaro dietro c’è molto di più.

Infatti spesso il maestro afferma che tra le tante doti, le sfaccettature che rappresentano un ballerino professionista sono altrettanto importanti quanto la tecnica. Lui fa riferimento ad esempio all’espressività, alla capacità di emozionare, alla fluidità dei movimenti. Sandra e Raimondo, il grande pubblico li ha soprannominati così visto i loro costanti screzi. Praticamente quasi sempre.

Lì per lì, per mostrare un passo di danza, Raimondo prende tra le braccia proprio la Celentano ed iniziano a ballare. Il pubblico è in delirio lì in studio ma poi, Maria, fa notare che la Celentano si è buttata tra le braccia di Raimondo Todaro senza fare obiezioni. A Quel punto, Queen Mary, prenda la palla al balzo e propone ai maestri di ballare insieme. “Voglio strusciarmi un po’ con la Celentano”. 

In questo modo l’ex ballerino di Ballando con le stelle chiede una baciata e i due danno vita ad un momento che ha mandato in estasi tutti i presenti. Oramai è chiaro come, entrambi, sanno come far divertire il pubblico in studio e da casa.

Impostazioni privacy