“Facevo di tutto” la rivelazione inedita di Michelle Hunziker sul rapporto Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: la storia d’amore che fece molto discutere, oggi a distanza di tempo ecco la rivelazione della showgirl che lascia tutti senza parole

La bellissima showgirl dal sorriso contagioso finisce di nuovo nel mirino del gossip: stiamo parlando della celebre Michelle Hunziker che siamo abituati a vedere sul piccolo schermo ormai da anni. In molti ricorderete il suo esordio, quando era solo una giovane ragazza di origine Svizzere che ben preso fece impazzire il suo pubblico per la sua semplicità e dolcezza.

La Hunziker

Ai tempi, fece impazzire il web con la sua passionale storia d’amore con il cantautore Eros Ramazzotti , che in quegli anni stava scalando tutte le classifiche italiane. Il loro amore fu intenso e complice e da tutto ciò nacque la bellissima Aurora Ramazzotti. Quando i due si lasciarono fu un duro colpo per tutti, fan e colleghi.

Michelle Hunziker, proprio in queste settimane è stata ospite del celebre programma “Domenica In” dove ha voluto svelare dei dettagli sulla sua vita privata che hanno lasciato tutti senza parole.

Michelle Hunziker: rivelazione sulla sua storia con Ramazzotti

Eros Ramazzotti e  Michelle Hunziker

La giovane showgirl durante la dettagliata intervista ha raccontato cosa per lei ha significato dover vivere un periodo di totale allontanamento dai suoi familiari ed affetti. Un periodo in cui una setta ha completamente modificato in modo negativo la sua vita in ogni ambito, da quello professionale a quello privato. E sembrerebbe che tutto questo possa aver influito sulla drammatica rottura con l’ex marito Eros Ramazzotti.

Michelle, in studio, racconta come si sia ritrovata in un tunnel che sembrava essere senza uscita e svela un dettaglio privato estremamente importante riguardo la sua  sfera sentimentale con il celebre Eros,appunto.

Per ben 4 anni, dai 23 fino ai 27, Michelle non ha avuto nessun tipo di rapporto sessuale con il marito Eros Ramazzotti e quello che confessa spiazza il pubblico: Facevo di tutto, mi sottoponevo a tutto pensando di essere una persona migliore, ma in realtà, mi privavo di tutto”. Ciò, inevitabilmente, è pesato molto sulla coppia rendendo il loro rapporto molto più fragile tanto da condurli poi alla separazione definitiva. Sembra infatti che in un m omento ben preciso della loro relazione Ramazzotti l’abbia messa di fronte ad una scelta: lui o la setta.

Michelle, con la sua confessione fa aprire gli occhi su situazioni che spesso accadono difatti, il suo intento, è quello di far capire alle persone che vivono situazioni simili che c’è sempre una soluzione. Lei oggi può raccontare quel brutto periodo con il sorriso che l’ha sempre contraddistinta e tutto grazie all’amore della figlia Aurora, come lei stessa ha dichiarato.

Impostazioni privacy