“Ho bisogno d’aiuto, da sola non ce la faccio”: il disperato grido d’aiuto di Carolyn Smith

Carolyn Smith ammette di avere bisogno di aiuto, ma vediamo nel dettaglio per cosa.

 

Carolyn Smith è una ballerina scozzese che in Italia è conosciuta soprattutto per il suo ruolo di giudice in Ballando con le stelle, lo storico programma in onda su Rai Uno condotto da Milly Carlucci il sabato sera, in cui personaggi famosi del mondo dello spettacolo si sfidano in una gara di ballo. Questo ruolo viene ricoperto dalla coreografa dal 2007.

Ballando con le stelle
Giuria e conduttrice di Ballando con le stelle – Getty Images

Dal 2015 ha scoperto di avere un tumore al seno. Dopo una leggera ripresa, il tumore è tornato ed è tuttora in cura. Proprio di pochi giorni fa è un’intervista in cui ammette di sentire forti dolori in tutto il corpo, ma, nonostante ciò, continua a lavorare.

Dopo la scoperta del tumore, è diventata testimonial anche delle campagne di sensibilizzazione AIRC e ha scritto un libro in cui racconta la sua esperienza con la malattia.

Ma vediamo per quale motivo la coreografa ha chiesto aiuto sui social. Ecco svelato tutto.

Carolyn Smith chiede aiuto per usare Tik Tok: ecco la richiesta della ballerina

Carolyn Smith
Carolyn Smith ad un evento – Getty Images

Nonostante il drammatico momento che sta vivendo, la coreografa non perde mai la sua forza e solarità. Proprio per questo motivo ha deciso di cimentarsi sul social network che spopola tra i più giovani. Stiamo parlando di Tik Tok, ma Smith ammette di non saperlo affatto usare. “Sto cercando di imparare ad usare Tik Tok, ma ho bisogno di aiuto perché da sola, come sempre, non so farlo. È difficile” ha dichiarato sui suoi canali social.

Non mancano nemmeno le gag con il marito con il quale ci sono battibecchi che la coreografa ci tiene a condividere sui social. Insomma, Carolyn Smith non perde mai la sua ironia e la sua verve che l’hanno resa molto apprezzata non solo tra i danzatori, ma anche per il pubblico da casa. A volte è apparsa molto severa nel giudicare i vari concorrenti delle edizioni di Ballando con le stelle, in alcuni casi ci sono stati anche dei litigi, ma in fin dei conti la sua professionalità è sempre stata riconosciuta da tutti. Quest’anno condivide il bancone dei giudici con la giornalista Selvaggia Lucarelli, il giornalista Ivan Zazzaroni, lo stilista Guillermo Mariotto e l’attore Fabio Canino. Alla guida dei giurati del programma di Milly Carlucci, in qualità di presidentessa, c’è proprio la coreografa Carolyn Smith.

Impostazioni privacy