Ricordate il volto di Don Matteo, Patrizia Cecchini? Ecco che fine ha fatto l’attrice

È diventata famosa grazie a Don Matteo interpretando Patrizia Cecchini. Vediamo oggi che fine ha fatto dopo quell’esperienza 

 

Abbiamo dovuto recentemente salutare uno dei ruoli principali della famosa e fortunata serie Don Matteo. Difatti, Terence Hill, ha abbandonato il ruolo dell’iconico prete investigatore per lasciare il posto al suo successore. Raoul Bova ha iniziato un cammino nella nuova esperienza all’interno della serie Don Matteo. Ma oggi parliamo di un altro nome che, dopo alcuni anni, è uscito senza lasciare più traccia.

Pamela Saino patrizia cecchini

Stiamo facendo riferimento alla figlia del Maresciallo Cecchini, Patrizia Cecchini. O meglio al volto che ha interpretato il personaggio all’interno della serie tv. Dopo quella sua ottima presenza all’interno delle vicende che ruotano attorno al prete investigatore, l’abbiamo vista molto poco. Come mai è uscita di scena e dal mondo dello spettacolo?

Pamela Saino, che hai interpretato in modo impeccabile Patrizia Cecchini, probabilmente è stata scelta per la parte per la dolcezza che riesce a far trasparire. Nel tempo poi l’abbiamo vista diventare la moglie del personaggio interpretato da Simone Montedoro, il Capitano Giulio Tommasi. Ma, ad un certo punto, il destino della serie cambia.

Patrizia Cecchini e l’uscita da Don Matteo

Pamela Saino patrizia cecchini

È proprio il personaggio interpretato da Pamela Saino che improvvisamente ci saluta. A causa di un grosso incidente stradale, la moglie del capitano Giulio Tommasi muore tragicamente abbandonando per sempre la serie. Ovviamente stiamo facendo riferimento al personaggio, in quanto all’attrice nella vita reale non le è accaduto assolutamente nulla. Si è trattato puramente della decisione della produzione.

Da quando è apparsa per la prima volta che aveva 25 anni fino alla sua uscita di scena nell’ottava stagione, Pamela ha ottenuto tantissimi consensi da parte del grande pubblico. Gli appassionati della serie amavano tantissimo il suo personaggio ed il modo in cui lei lo portava avanti. Talmente tanto che, dopo la sua uscita di scena, tantissime polemiche si sollevarono in merito nei confronti della produzione.

Lei stessa ha spiegato che, quella particolare decisione, era stata presa per evitare di annoiare il pubblico con presenze sempre uguali al fine di introdurre nuovi personaggi. In seguito la Saino ha ricoperto altri ruoli nel cinema ed in televisione in qualità di attrice. Ma non pensava assolutamente quello che sarebbe accaduto in seguito.

Pamela Saino patrizia cecchini

Da poco lei ed il marito hanno accolto il loro piccolo figlio Gabriel con tantissimo amore, e lei ha deciso di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo e della recitazione. Inoltre la famiglia si completa anche con l’amore per due amici a quattro zampe. Gabriel ha due anni, ed è nato nel 2019 precisamente il 4 maggio.

Cosa che ha destato particolare interesse, inoltre, è stato anche quando lei si è mostrata in una foto all’età di due anni, paragonandosi al figlio quando ne aveva solo 1. La somiglianza, è veramente impressionante.

Impostazioni privacy