Beautiful, anticipazione: Zoe fa la sua scelta

La serie che ormai da anni tiene tutti incollati allo schermo, “Beautiful” svela alcune anticipazioni e spiazza il suo pubblico. Arriva finalmente la scelta di  Zoe

Intrecci amorosi, colpi di scena ed emozionanti finali, queste le caratteristiche principali di “Beautiful” la serie che va on onda sulla Mediaset da oltre 20 anni e che non si smentisce mai continuando ad coinvolgere grandi e piccini.

Anticipazioni” Beautiful”

Anche oggi, con le prime indiscrezioni arrivano dei risvolti stupefacenti: sembra infatti che nella puntata di questa giornata potremo vedere la tanto attesa scelta di Zoe. Una delle protagoniste della fiction. La puntata di oggi si apre con Carter che ormai si è fatto avanti con Zoe e che vorrebbe cominciare con lei una convivenza, prendo la ragazza quasi di sorpresa.

Nonostante ciò, a Zoe sembra che questa proposta piaccia molto e sembra che sia giunto il momento di una scelta tra questa nuova vita e il vecchio e passionale amore che la modella ha vissuto  con Thomas.  Infatti nonostante la grandissima delusione avvenuta nella loro storia, in alcuni momenti sembra proprio che Zoe ripensi al passato con molta nostalgia. Ma andiamo per ordine.

Anticipazioni: la scelta di Zoe

Anticipazioni “Beautiful”

La vicenda infatti è molto più complicata di così perché in questo intreccio amoroso è arrivato un terzo componente inaspettato. Ma il colpo di scena avviene grazie all’improvviso intervento di Zende, il giovane che è tornato da poco dall’Europa e che sembra nutrire un interesse che va oltre ogni amicizia, per la ragazza.

Tutto questo causa non poche problematiche a lei, che ora sarà chiamata a prendere una decisione in ambito sentimentale. Quello che tutti si domandano ora è chi sceglierà tra un uomo affermato ed un giovane entusiasta della vita? La ragazza finalmente sembra prendere una decisione e  dopo alcune puntate in cui l’abbiamo vista sempre indecisa, potremo finalmente capire chi sarà l’uomo da lei scelto.

Difatti Zoe, come svelato da alcune prime voci, si rende conto che Carter potrebbe offrirle una stabilità maggiore in molti ambiti  rispetto al semplice flirt che c’è con Zende e che potrebbe rivelarsi solo un flirt, appunto. Ma quest’ultimo, che è spesso stato in vantaggio, si fa avanti a sua volta in maniera importante.

Vedremo anche che il giovane invia a Zoe un messaggio molto importante nella quale mostra chiaramente i suoi sentimenti ed in cui le chiede di non dire subito si a Carter e di vedere come anche lui voglia fare sul serio. Cosa succederà ora?

Impostazioni privacy