Jonathan, ex gieffino e Bianca Atzei: tutta la verità sulla loro love story

L’ex gieffino Jonathan Kashanian e Bianca Atzei hanno un bellissimo rapporto. Vediamo cosa nasconde il loro rapporto 

 

Una particolare storia d’affetto ed un legame che ha destato diverse curiosità nel mondo dello spettacolo. Una curiosità che nasce nei fan, che vogliono venire a conoscenza di tutto ciò che è accaduto tra i due. Jonathan Kashanian e Bianca Atzei hanno destato tanta attenzione mediatica per il modo in cui sono stati vicini negli anni.

Jonathan Kashanian Bianca Atzei love story

Una coppia che, dietro a tante indiscrezioni e tanti rumor, tuttavia ha sempre fatto scaturire un certo interesse riguardo a cosa c’era dietro il legame di amicizia di Jonathan Kashanian e Bianca Atzei. È molto forte, molto vero e molto puro che ad un certo punto  nasce il dubbio su di un possibile amore tra di loro. Sarà realmente solo un’amicizia?

Nonostante sia passato molto tempo, la loro storia ha sempre interessato ed attirato l’attenzione del grande pubblico e anche gli occhi di tutti coloro che hanno sempre apprezzato in seguito i due diretti interessati. Ma cosa c’è stato in realtà tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei? Si sono avvicinati sempre di più?

Cosa c’è realmente tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei

Jonathan Kashanian Bianca Atzei love story

Jonathan è intervenuto in un’intervista, ospite nel salotto di Detto Fatto, ed ha aperto l’importante parentesi riguardo ad un amore per una persona sconosciuta. Una donna misteriosa, ma che diverse persone hanno subito identificato in lei.

“Mi batte un po’ il cuore e ti rispondo con tutta sincerità: sì, è capitato anche a me. Mi è capitato di lavorare con una persona per cui poi ho provato qualcosa che non pensavo di provare. Se è nato tutto in un reality? Stai indagando troppo, però ti dico di sì. Vuoi sapere se sono ancora innamorato? Non so come risponderti, qualsiasi cosa direi sarebbe usata contro di me. Se mi batte ancora il cuore è perché era vero. È finita male. Ti posso solo dire che spesso nella vita sparisce una B ma ne arriva un’altra”.

Nel 2018, durante la partecipazione dei due a L’isola dei famosi, proprio una dichiarazione ci lascia a bocca aperta. Le parole che escono dalla bocca di Jonathan rivelano a Bianca ciò che sente quando sta vicino a lei. “Sei una persona che rispetto tantissimo perché dai tanta vicinanza senza chiedere nulla in cambio. Non mi hai mai parlato di gioco, di strategie, lasci assoluta libertà. Con te mi sento al sicuro”.

Insomma, una confessione sicuramente a cuore aperto. Questa mette in luce un affetto particolare tra di loro, un bellissimo legame che ci ha regalato dei momenti indimenticabili.

Impostazioni privacy