Riconoscete i biondini in foto, sono ricchi fratelli dal sangue blu: ecco chi sono

Una foto che racchiude in sé una storia veramente importante. Si tratta di due fratelli dal sangue blu, ecco chi sono

 

Lo scatto mostra due bambini che, al giorno d’oggi, sono diventati uomini ed esponenti di una famiglia del sangue blu. La foto, ritrae due fratelli che stanno giocando tra di loro e si vede che è stata scattata diversi anni fa. Ma scopriamo oggi che tipo di uomini sono diventati i due bambini nella foto.

harry e William

Parliamo di una particolare famiglia in cui, i due bambini, sin da piccoli hanno avuto degli insegnamenti differenti in quanto in futuro avrebbero ricoperto determinati ruoli nella società. Si sa come, una famiglia nobile, deve rispettare dei dettami anche nella vita privata e non solo in quella professionale.

Dipende dal fatto che sono richiamati a ricoprire delle cariche e delle nomine di un certo livello. Ma chi saranno i due bambini della foto per essere più importanti? Sono i figli di una donna che, nel corso del tempo, è stata una delle figure più discusse degli ultimi anni. Non per ciò che ha fatto, ma per ciò che è accaduto. Esattamente, stiamo parlando di Lady Diana.

I due principi della famiglia reale e i loro destini

harry e William

Pertanto, i due bambini ritratti nella foto, non sono altro che i piccoli Harry e William. Una fonte ha rivelato ai tabloid britannici, come questa particolarità dei diversi destini sia tramandata di generazione in generazione. Difatti il piccolo George, figlio di William, sta ricevendo degli insegnamenti differenti dalla sorella e dal fratello Charlotte e Louis.

Addirittura la voce riferisce che:

“I genitori stanno cercando di insegnarglielo attraverso alcune favole. Inoltre lui ha intuito che già adesso fa cose diverse rispetto agli altri membri della sua famiglia”

Non si tratterebbe di una cosa proprio così nuova e particolare. Infatti, grazie all’intervento del biografo reale Robery Lacey, nel suo libro viene riportato che anche William ed Harry hanno vissuto la stessa identica situazione da bambini. Il relativo passaggio viene chiamato Battle of Brothers recita proprio questo particolare. “Ken Wharfe, che negli anni Ottanta era la guardia del corpo dei ragazzi, ha rivelato un episodio davvero significativo. Un’accesa discussione tra fratelli sul sedile posteriore dell’auto”.

Nello specifico viene raccontato che Harry, al fratello William, mentre erano in auto rivela che quando un giorno quest’ultimo sarà re Harry potrà fare tutto ciò che vorrà. Ma, sentendo quelle parole, Lady Diana che era seduta davanti si è girata tuonando

“Dove diavolo hai imparato questa cosa”

Sicuramente, come abbiamo accennato, la vita a palazzo non è facile. E questo prevedere anche che, nonostante i legami di sangue, ci siano dei destini differenti per i fratelli e le sorelle che fin da piccoli giocano insieme.

Impostazioni privacy