Massimo Lopez e l’amicizia con l’attrice di Beautiful: ecco cosa è successo

Massimo Lopez e la sua particolare amicizia con la bella attrice di “Beautiful”: Ecco i dettagli della vicenda

La fiction più seguita dal palinsesto televisivo “Beautiful” torna a far innamorare. I suoi intrecci amorosi ed i colpi di scena tengono, oramai da anni, incollati allo schermo i telespettatori.

Massimo Lopez

Qualche mese fa, come i fan più attenti sanno, la bella attrice Katherine Kelly Lang che nella serie tv incarna i panni della bella Brooke è giunta in Italia per un po’ di meritato riposo.

In particolare le foto rubate la ritraevano sotto il sole di Capri, in Italia per presenziare con Ronn Moss, nel casertano, a “Notte Imperiale”, il celebre evento di moda, musica e spettacolo organizzato dalla grande “Maison Impero Couture” in occasione dell’apertura del nuovo show room. Ma la vicenda più curiosa è: con chi ha deciso di passare un po’ di tempo l’attrice.

Katherine Kelly Lang e Massimo Lopez: trascorrono del tempo insieme

Massimo Lopez e Katherine Kelly Lang

Infatti l’affascinante attrice cinquantunenne nell’isola campana ha deciso di passare del tempo con il nostro amato ed apprezzato comico: Massimo Lopez, come lei stessa fa sapere su Twitter scrivendo: “Chilling in Capri with Massimo Lopez and Gianluca Cannizo” (il suo agente italiano).

I più attenti si ricorderanno che Massimo Lopez, celebre comico, nel lontano 1997 ha recitato in “Beautiful”  riscuotendo molto successo anche in quell’occasione. E sembra che da lì, i due abbiano stretta una dolce amicizia pervenuta successivamente nel tempo.

Successivamente il comico si è incrociato con Katherine a “Ballando con le stelle 4” dove partecipava come concorrente mentre l’attrice statunitense era ospite d’onore. La serie che è orami un Un successo straordinario ed internazionale da quasi 35 anni ha quindi permesso ai due di potersi conoscere meglio.

Anche dalle foto apparse sul web sembra che tra i due ci sia molta complicità, a lungo si credeva ci fosse addirittura un flirt tra loro. Purtroppo i sogni dei fan e del loro pubblico sono stati facilmente smentiti dal loro rapporto d’amicizia che hanno postato sui social e sul web.

Nel frattempo chissà che possano esserci altre occasioni per vedere i due l’uno affianco a l’altro, magari nuovamente in “Beautiful”, la soap opera americana che è ormai la casa della bella Katherine. Che dire, chi se lo sarebbe mai aspettato che due personaggi televisivi cosi imponenti e allo stesso tempo diversi tra loro potessero finire in una bella amicizia?

Impostazioni privacy