Tiberio Timperi e la separazione con Orsola: Tutta la verità dopo anni

Cerchiamo di capire che cos’è successo fra Tiberio Timperi e sua moglie Orsola. Una storia che non ha avuto un lieto fine.

I due si erano sposati da poco e avevano un figlio, ma la loro relazione si è arenata come succede a tanti altri. Infatti, Tiberio Timperi e sua moglie Orsola si sono lasciati poco dopo essersi sposati. Un matrimonio corto ma una relazione lunga, visto che hanno cresciuto un figlio ormai adolescente.

 

Tiberio Timperi in posa per uno scatto fotografico
Un primo piano di Tiberio Timperi (WebSource)

L’uomo è un giornalista e un presentatore televisivo di massima notorietà nel nostro paese. Famose sono le sue conduzioni in Rai di vari programmi, tra cui l’attuale Uno mattina. La sua carriera ha avuto inizio in radio con il programma Dj Jolly, su Rai stereo 1. Nel 1988 si è poi avventurato nell’esperienza televisiva di TMC News, fino a restare in televisione anche nei giorni odierni.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Caterina Balivo e l’accusa pesante come un macigno: Parole che farebbero piangere chiunque

LEGGI QUI: Maria De Filippi e la festa per i 60 anni: manca la sua più grande amica | Ecco chi è

APPROFONDISCI ANCHE: Monica Setta, addio definitivo a Tiberio Timperi: tristezza infinita

La fine della storia d’amore fra Tiberio Timperi e Orsola

Tiberio Timperi e la moglie Orsola
La coppia Orsola-Tiberio in posa per una fotografia (WebSource)

Di recente nel mondo delle cronache rosa è arrivata la notizia della fine dell’amore fra la coppia. Infatti, Tiberio Timperi e sua moglie Orsola si sono lasciati poco dopo il matrimonio. I dettagli della fine del rapporto non sono disponibili, visto che l’uomo è sempre stato molto riservato sulla sua sfera privata.

I dettagli che sono arrivati all’opinione pubblica riguardano la battaglia legale avvenuta per l’affidamento del figlio. In quel  caso l’uomo si è detto dispiaciuto per la sentenza, visto che, secondo il suo punto di vista, le donne sarebbero troppo tutelate in merito alla questione affidamento, non permettendo agli uomini di poter crescere i propri figli.

Alcune dichiarazioni affermate dall’uomo sono state impugnate dalla moglie per poterlo denunciare per diffamazione. Una brutta  situazione per una bella coppia che  sembrava essere molto affiatata e piena di passione. L’impeto iniziale sembra essere svanito nel tempo, proprio come, purtroppo, capita a un po’ di coppie nel mondo.

Impostazioni privacy