Paolo Brosio e Gretel Coello, la verità sulla rottura: c’è di mezzo…

Paolo Brosio racconta finalmente tutta la verità sulla drammatica rottura con Gretel Coello: quello che rivela è incredibile

Il celebre Paolo Brosio torna  a far parlare di se, l’uomo ormai conosciuto sul piccolo schermo da svariato tempo continua a stupire ed incuriosire il suo pubblico. Come ricorderete negli scorsi anni finì nel mirino del gossip per la sua travagliata ma passionale storia d’amore con la bella Gretel Coello.

Paolo Brosio

I due sembravano veramente molto innamorati tanto da coronare il loro amore in un bellissimo matrimonio nel 2004, ma poi come i fan più attenti sanno qualcosa è andato storto. Paolo Brosio, abituato ad una vita fatta di eccessi, nel 2008 (lo stesso anno in cui si separò dalla sua seconda moglie) ha scoperto la fede. Ad influire sul suo cambiamento, sembra sia stata la morte del padre e proprio la separazione da Gretel.

Oggi alle spalle Brosio ha due matrimoni naufragati: il primo con Serenella Corigliano, il secondo con Gretel Coello,ma di questa seconda rottura non si sono mai conosciuti i reali motivi. A distanza di anni, Brosio ha rivelato le cause della rottura con la modella brasiliana lasciando tutti senza parole. Ecco i dettagli dell’accaduto.

Paolo Brosio e Gretel Coello: la verità sulla drammatica rottura

Gretel Coello

Infatti, da alcune prime indiscrezioni sembra che tra i due ci sia stato un tradimento alla base della loro separazione. Non si sa effettivamente chi sia stato tra Paolo e Gretel a cadere in tentazione ma questo tradimento fu una delle principali cause che hanno portato Paolo a rifugiarsi nell’alcool e nelle droghe, uscendone successivamente solo grazie alla fede.

Arrivavo da grandi sofferenze, la perdita di mio padre, l’incendio del Twiga, la separazione dalla mia seconda moglie. Ero a Torino dove facevo le dirette della Juve, lavoravo a Mattino5 e Pomeriggio5. Siamo tutti a casa mia. Sento una voce. ‘Paolo, devi smettere‘. Erano le tre e mi sono messo a recitare l’Ave Maria. Ho cacciato tutti di casa, ha raccontato l’uomo in una dettagliata intervista rilasciata a “Libero Quotidiano.”

A seguito del divorzio, attualmente Gretel ha ritrovato l’amore con Davide Cinotti con la quale è divenuta anche mamma di un meraviglioso figlio. Mentre stando a quanto raccontato da Brosio stesso, sembrerebbe molto innamorato di una bellissima modella brasiliana, di anni 22, Maria Laura De Vitis,  dunque più giovane di lui di 42 anni, molto seguita sui social e per tale differenza d’età molto criticata.

Impostazioni privacy