Gf Vip, Alex e Soleil smascherati: ecco chi gli ha dato il copione

L’attore dichiara il suo amore a Solei e scatena i dubbi nel pubblico a casa: svelato il copione dei due protagonisti del Grande Fratello Vip.

La storia tra Soleil Sorge ed Alex Belli sta appassionando sempre più i telespettatori del Grande Fratello Vip. In particolare, il triangolo amoroso che vede protagonisti i due concorrenti e Delia Duran, moglie dell’attore di CentoVetrine, regala ogni settimana nuovi colpi di scena.

Ma, nelle ultime ore, si sta insinuando il dubbio che sia stato tutto preparato a tavolino. Andiamo a vedere cosa sta succedendo.

L’accordo segreto tra Alex e Soleil

Sembra essere oramai ad un punto di svolta il rapporto tra Soleil Sorge ed Alex Belli. I due, infatti, appaiono sempre più vicini. Inoltre, l’attore ha dichiarato pubblicamente di essersi innamorato della bella influencer, nonostante sia sposato con Delia Duran.Ti assicuro che se io mi sono innamorato di te è perché ho visto questa dolcezza dentro di te. E io amo questa tua sfaccettatura, come amo tutte le altre che hai, compreso la str***a”. Ha confessato Alex Belli all’ex volto di Uomini e Donne.

La confessione a cuore aperto di Alex ha scatenato reazioni contrastanti. Infatti, se c’è chi da una parte crede che tra i due concorrenti si sbocciato effettivamente l’amore, dall’altra si sta insinuando il dubbio che ci sia un accordo segreto per costruire dinamiche all’interno del programma.

“Quello che facciamo funziona”: la confessione

Infatti, il dubbio arriva da un account twitter che svela cosa c’è dietro una qualsiasi dinamica che avviene al GF Vip. Secondo quello che ha riportato, ci sarebbe un copione per Alex Belli e Soleil Sorge. Infatti, da giorni Soleil Sorge risente dalle parole di Delia Duran e Alex Belli sul suo conto. In un primo momento Soleil ha tentato di prendere le distanze dal concorrente, per poi culminare nel tradimento di Alex ai danni di Delia Duran.

L’uomo, infatti, doveva riavvicinarsi a Soleil con un chiarimento e dal quel momento la storia sarebbe potuta decollare. Questo è esattamente quanto avvenuto nelle ultime ore nella Casa più spiata d’Italia, come anticipato dall’account Twitter. Solo coincidenze o realmente è stato tutto architettato? Ad aumentare i dubbi degli spettatori una frase pronunciata da Alex Belli sotto le coperte a Soleil: “Quello che facciamo funziona”, una frase che ha messo ancor più in dilemma il comportamento dei grandi protagonisti del GF Vip 6.

Impostazioni privacy