Mara Venier, la decisione presa: Ha rifiutato definitivamente | Ecco il motivo

La conduzione dell’ultima puntata della kermesse musicale era stata affidata anche a Mara Venier: ecco cosa si nasconde dietro la sua assenza.

Manca sempre meno alla nuova edizione de Lo Zecchino d’Oro. L’anno scorso, la kermesse musicale dedicata ai più piccoli, non è andata in onda per la prima volta nella sua storia. Infatti, l’edizione 2020 è stata rimandata a quest’anno e si è svolta in primavera, mentre il 3, 4 e 5 dicembre è andata in onda l’edizione 2021.

In particolare, la conduzione della puntata finale inizialmente era stata affidata a Mara Venier e Carlo Conti. Ma, solo quest’ultimo ha preso parte allo Zecchino d’Oro. Andiamo a vedere cosa si nasconde dietro l’assenza della conduttrice veneta.

Il “no” di Mara Venier

L’edizione 2020 è stata condotta con successo da Mara Venier e Carlo Conti. Il sodalizio artistico sembrava dover essere confermato anche per la 64esima edizione dello Zecchino d’Oro 2021. Zia Mara e Carlo insieme erano piaciuti molto al pubblico e continuano a piacere, ma stavolta non hanno condotto insieme la kermesse musicale.

Nei primi due pomeriggi della manifestazione canora, andati in onda il 3 e 4 dicembre, la conduzione è stata affidata ad altri due volti molto amati dello spettacolo. Ovvero stiamo parlando di Francesca Fialdini e Paolo Conticini. Mentre, la puntata finale, è stata condotta da Carlo Conti. Scopriamo quindi il motivo dell’assenza di Mara Venier.

Ecco cosa è successo

La puntata finale dello Zecchino d’Oro è andata in onda il 5 dicembre, ovvero domenica. Pertanto per Zia Mara è stato impossibile prendere parte alla kermesse musicale, in quanto impegnata nella conduzione di Domenica In. Infatti, la puntata finale dello show condotto da Carlo Conti è andata in onda subito dopo il talk show.

Mentre, domenica 12 dicembre vedremo la Venier, assieme a Paolo Belli ed alla sua orchestra, alla conduzione di Festa di Natale”, la prima serata targata Rai 1 interamente dedicata a Fondazione Telethon con la regia di Roberto Croce.

Impostazioni privacy