Antonella Clerici, tra le lacrime : “Se avessi 10 anni in meno…”

Scopriamo il motivo per cui Antonella Clerici ha versato alcune lacrime. Una sorpresa che l’ha lasciata a bocca aperta. 

Le improvvisate del tutto inaspettate, a volte, possono avere delle reazioni molto particolari, specie se avvengono in diretta tv. Proprio come è successo alla presentatrice televisiva Antonella Clerici che, durante la puntata di E’ sempre mezzogiorno, si è lasciata andare alle lacrime. Ad intervenire in studio ci sono stati vari compagni del suo viaggio professionale in tv, per il cinquantanovesimo compleanno della donna, tra cui anche il suo caro amico Carlo Conti.

 

Antonella Clerici con un abito rosa
Antonella Clerici al Festival di Sanremo (GettyImages)

La donna è nata il 6 dicembre 1963, a Legnano, ed è una conduttrice televisiva molto famosa in patria. Il suo approdo nella rete ammiraglia avviene nel 1987, dove su Rai 3 conduce Semaforo giallo. Di lì in poi, la sua lunga carriera in Rai ottiene successi su successi. Soltanto a cavallo degli anni 2000, la donna ha deciso di condurre i programmi A tu per tu e Telegatti story, su Canale 5, per poi far ritorno in Rai fino ai giorni d’oggi.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Carlo Conti, il brutto tradimento: un matrimonio distrutto

LEGGI QUI: Kledi di Amici, finalmente dopo anni spunta la verità su Maria De Filippi: Ecco perchè sono andato via..

APPROFONDISCI ANCHE: Antonella Clerici va fuori di testa: Spero di non vederla in nessuna trasmissione

Carlo Conti fa scoppiare in lacrime Antonella Clerici

Carlo Conti durante un discorso
Carlo Conti alla premiazione degli Oscar della tv (GettyImages)

Fra i vari compagni di Viaggio della conduttrice c’è anche il presentatore Carlo Conti, che è intervenuto durante la trasmissione E’ sempre mezzogiorno. Antonella Clerici, alla vista dell’amico, appare entusiasta e piena di felicità, fino poi a scoppiare in lacrime ricordando il passato insieme.

Rammentando alcune dinamiche antecedenti la donna ha affermato: “se avessi 10 anni di meno rifarei tutto ciò che ho fatto”. Ma, dopo essersi salutata con il collega ed essersi scambiati delle parole cordiali, i due hanno iniziato a parlare di Fabrizio Frizzi e di quando quest’ultimo le fece una sorpresa insieme a Carlo Conti.

In effetti, alcuni anni addietro, i due conduttori si sono presentati negli studi di La prova del cuoco, per fare una sorpresa alla donna. L’emozione è stata troppo forte e Antonella Clerici non è riuscita a trattenere le lacrime. Intanto, la sera prima andava in scena la finale dello Zecchino d’oro, condotto proprio da Carlo Conti, in cui il presentatore ha fatto gli auguri sia a lei che alla collega Maria De Filippi.

Impostazioni privacy