Nadia Rinaldi, sapete chi è il figlio? È famosissimo | Lo conoscete tutti

Cerchiamo di capire chi è il figlio di Nadia Rinaldi. Un figlio d’arte in cerca di spazio nel mondo dello spettacolo.

L’attrice romana ha da tempo una relazione con il regista drammaturgo Mauro Mandolini e dai due è nato un bambino. Il figlio di Nadia Rinaldi e il regista si chiama Riccardo, conosciuto nel mondo delle serie tv, specie fra i ragazzi italiani. Infatti, ha interpretato una parte nella serie di NEtflix Baby, in cui dimostra delle doti fuori dal normale e in linea con le attività sceniche dei genitori.

 

Claudia Rinaldi con la mano tesa verso i fotografi
Nadia Rinaldi davanti a un cartello pubblicitario del Rome film fest (GettyImages)

L’attrice è famosissima per la sua comicità romana e infatti ha interpretato molte parti di donna simpatica in svariati film. Famosissima è stata la sua prima interpretazione cinematografica, svolta nel film Faccione diretto dal regista Cristian De Sica. Di lì in poi, una ventina di film cinematografici le hanno permesso una grande crescita professionale, interpretando diverse parti. Note anche alcune attività svolte in televisione, tra cui il film S.P.Q.R..

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Villa di Cala piccola era la casa di Raffaella Carra: un posto incantevole| La cosa più bella che vedrete oggi

LEGGI QUI: Il dramma di Stefano Tacconi: Non so quanto mi resta da vivere

APPROFONDISCI ANCHE: Claudia Pandolfi, la malattia che l’ha devastata: Era un veleno

Il profilo professionale di RIccardo Mandolini

Riccardo Mandolini mentre guarda la fotocamera
Riccardo Mandolini, figlio di Nadia Rinaldi (WebSource)

Il figlio della famosa comica ha interpretato la parte di Damiano nella serie televisiva in onda su Netflix Baby. Infatti, Riccardo Mandolini, figlio di Nadia Rinaldi, è uno dei protagonisti della famosa serie ambientata a Roma nord. La serie tratta del fatto di cronaca avvenuto nei recenti anni che ha visto alcune ragazze prostituirsi.

Sono tre le stagioni che lo vedono come protagonista, nella parte del ragazzo innamorato di una delle due baby squillo che sono state denunciate. Le vicende che intercorrono durante le riprese mettono in scena una serie di attività romanzate, in cui la realtà viene messa in disparte per fare spazio alle più intriganti relazioni giovanili messe in scena.

Del ragazzo non si sa moltissimo, tranne che è alto un metro e settantotto e che è nato il 25 gennaio del 2000. Il suo profilo Instagram ha più di 700 mila follower, indice di una sua crescita professionale importante e che ha molto seguito.

Impostazioni privacy