Laura Chiatti, rivelazione a luci rosse: Lo facevamo così

Cerchiamo di comprendere le parole di Laura Chiatti in merito alle attività col marito fatte a luci rosse. Una rivelazione che poi è stata ritrattata.

Quando due notorietà si fidanzano, l’opinione pubblica, seguita dai fan, non perde l’occasione di provare ad entrare in ogni minimo dettaglio della relazione. A dare adito a varie interpretazioni ci sono state alcune dichiarazioni dell’attrice Laura Chiatti, che ha parlato dei momenti a luci rosse che trascorre con il marito, l’interprete e regista Marco Bocci.

 

Laura Chiatti sorridente
Laura Chiatti mentre attende l’uscita di un film a Cannes (GettyImages)

I due sono delle celebrità nel nostro paese, visto che hanno preso parte alla registrazione di vari film di grande successo. Intanto, la donna aveva iniziato la sua carriera come cantante, ma si è riscoperta attrice quando ha iniziato a recitare nella soap opera Un posto al sole. A notarla ci sono stati registi di alto calibro, come Carlo Verdone e Paolo Sorrentino, che le hanno permesso di emergere a livello internazionale.

Il marito, invece, è cresciuto professionalmente, specie, con l’interpretazione del commissario Scialoia, durante le riprese della serie dedicata alla Banda della Magliana, in Romanzo Criminale. Oggi, è divenuto un regista e i due stanno proprio collaborando insieme sul set di un suo lavoro cinematografico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Villa di Cala piccola era la casa di Raffaella Carra: un posto incantevole| La cosa più bella che vedrete oggi

LEGGI QUI: Maria De Filippi e la festa per i 60 anni: manca la sua più grande amica | Ecco chi è

APPROFONDISCI ANCHE: Laura Chiatti e Marco Bocci: tutta la verità sulla loro crisi

La storia d’amore fra Laura Chiatti e Marco Bocci, con delle rivelazioni a luci rosse

Marco Bocci al Festival del cinema di Venezia
Marco Bocci posa per una foto pubblicitaria (GettyImages)

La coppia di attori si è sposata e condividono insieme la crescita di due figli. Una volta, Laura Chiatti ha affermato che con suo marito Marco Bocci fanno l’amore per ben due volte al giorno.

I fan, dopo queste dichiarazioni, sono rimasti di stucco e hanno commentato le parole della donna sui social. Lei, sentendosi presa in causa, ha poi ritrattato. Infatti, poco dopo ha affermato che “se prima si faceva l’amore due volte al giorno, ora, che ci sono i figli di mezzo, lo si fa per due volte a settimana”.

Impostazioni privacy