Luciana Littizzetto e la dura separazione con il marito: ecco tutta la verità

Luciana Littizzetto e tutta la verità sulla separazione dall’ex marito. Ecco il motivo.

 

Luciana Littizzetto è un’attrice comica, imitatrice e speaker radiofonica che ha trovato la sua fortuna con il programma Mai dire gol insieme alla Gialappa’s band. Parallelamente, incomincia a far parte anche del mondo del cinema. Ma è con Fabio Fazio che arriva la consacrazione nel mondo della tv nel programma Che tempo che fa, in cui da anni è la spalla del conduttore. I due hanno anche condotto il Festival di Sanremo insieme.

Fazio e Littizzetto
Fabio Fazio e Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – Getty Images

In pochi sanno che l’umorista è laureata al Conservatorio e ha iniziato a lavorare da piccola nel mondo del giornalismo scrivendo recensioni musicali. La passione per la scrittura non è stata mai abbandonata e tuttora è autrice.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata sposata per molto tempo con Davide Graziano, musicista della band Africa Unite. Ma vediamo nel dettaglio il motivo della loro separazione.

Perché Luciana Littizzetto e Davide Graziano hanno divorziato? Ecco la verità

Littizzetto
Luciana Littizzetto fuori dagli studi – Getty Images

Dal 1997 fino al 2018 Luciana Littizzetto è stata sposata con Davide Graziano. I due di comune accordo sono arrivati a questa decisione senza nessun clamore mediatico. L’imitatrice ha parlato del divorzio sostenendo le seguenti parole: “Pensavi di avere un rapporto di lealtà e scopri che non è così. Io pretendo il dissenso leale.”

Nel corso della loro storia d’amore i due hanno anche adottato due figli, Vanessa e Jordan, che all’epoca avevano dodici e nove anni. I due bimbi sono di origini macedoni e per la coppia non è stato per niente facile acquistare la fiducia di due bimbi diventati grandi. La comica ha raccontato di recente l’esperienza di diventare madre in un libro che ha riscosso molto successo.

In precedenza ha parlato in pubblico del suo modo di essere madre: “Sono una madre buffa che aspira all’autorevolezza, ma per tante donne è così: dovremmo sdoppiarci. Dico sempre che con i figli, ti prendi una vagonata d’amore e di mer*a!”. Insomma, nonostante gli errori che tutti i genitori commettono, c’è anche tanto amore da dare e da ricevere.

Ora la conduttrice televisiva ha creato un buon rapporto con i suoi figli e continua la sua esperienza lavorativa sia in tv che in radio. Ogni Domenica attraverso i suoi monologhi a Che tempo che fa tocca tematiche importanti (serie e non) con la verve che la contraddistingue.

Impostazioni privacy