Tomaso Trussardi e la storia con l’ex tronista: “Mi sentii usata…”

Tomaso Trussardi, attuale marito di Michelle Hunziker, nel suo passato è stato insieme a una tronista di Uomini e donne. Scopriamo di chi si tratta.

 

Tomaso Trussardi è un imprenditore dell’omonima casa di moda. Dal 2014 è sposato con la conduttrice Michelle Hunziker dalla quale ha avuto due bimbe, Sole e Celeste. Il loro matrimonio si tenne a Bergamo e fu un evento importante a cui parteciparono molti amici della coppia. Tra questi possiamo annoverare Riccardo Serpellini, marito di Paola Turani, la figlia della showgirl, Aurora Ramazzotti, e molti altri.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi al photocall – Getty Images

Nel passato dell’imprenditore, però, si nasconde una donna che è un volto conosciuto dal pubblico italiano. Si tratta di una tronista di Uomini e donne, il celebre programma condotto da Maria De Filippi che permette a molte persone di trovare la loro anima gemella, in onda tutti i giorni su Canale 5. Vediamo di chi si tratta nel dettaglio.

Tomaso Trussardi e la tronista di Uomini e donne: chi è l’ex compagna dell’attuale marito di Michelle Hunziker?

Anna Munafò
Anna Munafò a Uomini e donne – Foto presa da Instagram

Tomaso Trussardi prima di intraprendere una relazione con Michelle Hunziker con la quale ha successivamente costruito una famiglia, ha avuto una storia d’amore con una tronista di Uomini e donne. Stiamo parlando di Anna Munafò, che scelse Emanuele Trimarchi quando uscì dal programma.

La tronista si classificò al secondo posto a Miss Italia e sulle pagine di DiPiù ha raccontato un retroscena su Tomaso Trussardi indirizzata proprio a Michelle Hunziker nel periodo in cui si stava diffondendo la notizia della relazione tra la conduttrice e Trussardi: “Alla tua attuale fidanzata Michelle Hunziker hai mai parlato di quel giorno? La società che tutt’ora organizza il concorso di Miss Italia ricevette una chiamata, all’altro capo del filo c’eri tu. Dicevi di volermi tra le modelle della tua casa di moda. Ci incontrammo a Milano, poco dopo mi chiamasti, e io, nel vedere quel numero pensai subito di avercela fatta“. Ma, in realtà, Tomaso Trussardi adoperò questa scusa per conoscerla di persona. Munafò quando se ne rese conto, reagì così: “Mi sentii usata, calpestata”.

Ora la tronista ha trovato la serenità con il marito Giuseppe Favorita, calciatore dal quale ha avuto un figlio. I due conducono vite completamente diverse e abitano lontano geograficamente. Tomaso Trussardi porta avanti l’azienda di famiglia e insieme alla moglie Michelle Hunziker ha costruito un legame solido che è inscalfibile anche per i paparazzi che cercano sempre di trovare un punto di rottura tra i due.

Impostazioni privacy