Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier, volto della tv dei ragazzi: ecco cosa fa oggi

Elisabetta Ferracini è stata una delle conduttrici più apprezzate dai giovani. Vediamo chi è oggi la figlia di Mara Venier 

 

Oggi parliamo della primogenita di Mara Venier, la nostra amata conduttrice di casa Rai. Si chiama Elisabetta Ferracini ed è la figlia nata dal rapporto della grandissima conduttrice con l’ex marito Francesco Ferracini. L’arte di Zia Mara è stata tramandata in Elisabetta la quale ha seguito le orme della madre.

Elisabetta ferracini

Data l’incredibile fama che ha riscosso nel corso del tempo Mara Venier, anche Elisabetta Ferracini ha avuto modo di poter riscuotere una parte di quel successo. Difatti, la primogenita di Zia Mara, ha avuto un ruolo all’interno del mondo dello spettacolo. Nello specifico proprio sul piccolo schermo.

Difatti anche lei, come la mamma, ha avuto la possibilità di diventare una conduttrice molto seguita soprattutto da un pubblico abbastanza giovane. Questo in quanto è stata la presentatrice di una trasmissione molto in voga tempo addietro. Stiamo parlando del programma dal nome Solletico.

Elisabetta Ferracini oggi

Elisabetta ferracini

La trasmissione in questione è stato una delle più amate di sempre dai più piccoli. Merito anche del mix che veniva fatto in studio, il quale faceva crescere giorno dopo giorno la fama di Elisabetta Ferracini. Tra sketch lì in presenza e cartoni animati mandati in onda, Solletico è stato un vero e proprio boom di consensi. Ha significato per la Ferracini un vero e proprio cambio di rotta, grazie al quale ha potuto farsi conoscere ed apprezzare nel mondo dello showbiz.

Difatti qull’esperienza, le ha permesso di poter arrivare anche alla guida in un secondo momento di Quelli che il calcio. Ma non solo come conduttrice, Elisabetta è stata anche riconosciuta come un’ottima attrice in diverse pellicole degne di nota. Nonostante il successo riscosso in televisione, poi la Ferracini ha deciso di uscire di scena.

Che fine ha fatto? Perché questo improvviso saluto? Delle poche informazioni che si hanno oggi, si è unita al direttore dei diritti sportivi Rai Pierfrancesco Forleo e vivono la loro relazione lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. Ma ultimamente, sui social, è apparso qualcosa di particolare. Tra i mi piace e i commenti ai post di Elisabetta, compare il nome di una certa Francesca Ferracini. A primo acchito, pare proprio che le due non condividano solo lo stesso cognome, ma dietro c’è molto di più.

“Sorellina sei bellissima”. Con queste parole Francesca porta a conoscenza il fatto che, oltre all’incredibile somiglianza tra lei ed Elisabetta, ci sia un vero e proprio legame di parentela. A questo punto ora sappiamo che Elisabetta ha anche una sorella.

Impostazioni privacy