Ricordate la coppia Syusy Blady e Patrizio Roversi di Turisti per caso? Ecco oggi dove sono finiti

Syusy Blady e Patrizio Roversi hanno raggiunto la fama con Turisti per caso. Vediamo che cosa hanno fatto in seguito 

 

Turisti per Caso, una delle rubriche più interessanti e che ci ha tenuto incollati allo schermo portandoci in giro per il mondo. I due amati protagonisti Maurizia Giusti, nota come Syusy Blady, e Patrizio Roversi ci hanno intrattenuto per tantissimo tempo. Hanno avuto, oltre ad una fiorente attività professionale insieme, anche un legame molto forte ed è un amore che andato oltre ogni tipo di concezione e di pensiero.

Syusy Blady Patrizio Roversi

Dopo 20 anni di matrimonio e la nascita della figlia Zoe nel 1994, nel 2002 Syusy Blady e Patrizio Roversi si separano. Ma, con grande sorpresa da parte di tutti, ciò non rovina in alcun modo il loro profondo e puntuale rapporto di lavoro. “Continuiamo a lavorare insieme come sempre, essendo in società insieme. Siamo genitori, siamo amici, siamo colleghi. Insomma siamo molto legati ma liberi di fare la nostra vita”.

Con queste parole la Blady ha confessato come la loro collaborazione lavorativa è rimasta sempre attiva e fiorente, nel massimo rispetto di entrambe le parti. In relazione al loro lavoro confessa che hanno sempre raccontato ciò che hanno visto con gli occhi del turista, ma con anche l’intenzione di approfondire ciò che vede. Rivela come questo, probabilmente, ha fatto sì che la loro coppia abbia funzionato.

Syusy Blady e Patrizio Roversi: eccoli dopo Turisti per caso

Syusy Blady Patrizio Roversi

Ma nonostante siano sempre stati molto legati ed uniti, anche dopo la loro separazione, Syusy Blady e Patrizio Roversi hanno anche intrapreso strade differenti. Vediamo che cosa c’è dopo il loro percorso personale e privato oltre al loro amato Turisti per Caso.

Patrizio Roversi è dal 1987 che è presente sulle reti nazionali. Nello specifico su Italia 1 con Lupo solitario e poi L’araba fenice. Poi arriva il successo incredibile su Rai3 dopo Turisti per caso con Per un pugno di libri, Velisti per caso ed Evoluti per caso. Nel 2009 ha un’altra esperienza molto importante come conduttore su History Channel con Tutto fa storia.

Nello stesso anno prende anche parte in David Copperfield. Dopo Slow Tour affianco all’ex moglie nel 2012, l’anno seguente passa al comando di Linea Verde. In questa esperienza due delle sue compagne di viaggio sono Ingrid Muccitelli ed in seguito Daniela Ferolla.

Per quanto riguarda Syusy Blady al momento non si conoscono sue particolari frequentazioni o storie importanti. Di lei, oltre alle sue storiche partecipazioni, si sa che ha ricevuto non molto tempo fa una richiesta per partecipare a L’Isola dei Famosi. Tuttavia, la Blady, ha prontamente rifiutato di prendere parte al reality show.

Destino ben diverso invece quello a Ballando con le stelle, quando invece ha accettato l’invito di Milly Carlucci prendendo parte al talent show di Rai 1 e mettendosi in gioco senza timori. Inoltre, nel 2014, ha anche deciso di ricoprire un ruolo in ambito politico.

Tuttavia non ha ricevuto il successo sperato. Si era candidata come esponente de I Verdi Europei.

Impostazioni privacy