Maria De Filippi e il mestiere nascosto: “Faccio punture…”

Maria De Filippi svela un segreto della sua vita privata. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

 

Maria De Filippi è una conduttrice molto apprezzata dal pubblico televisivo. Su Canale 5 conduce programmi diventati ormai veri e propri cult. Proprio in questi giorni la Signora della tv italiana ha compiuto sessanta anni. Da sempre riservata sulla sua vita privata, ha sposato il conduttore e giornalista Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi
Maria De Filippi a C’è posta per te – Immagine presa dal profilo Instagram del programma

In questa nuova stagione estiva è tornata sugli schermi con Uomini e donne e Amici. Il sabato sera fino a poco tempo fa era impegnata anche con Tu si que vales. A breve tornerà sugli schermi anche C’è posta per te.

Di recente ha rivelato un aspetto della sua vita privata che in pochi conoscono. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Maria De Filippi rivela un dettaglio della sua vita privata: ecco di cosa si tratta

Maria De Filippi
Maria De Filippi – Immagine presa dal profilo Instagram di C’è posta per te

La conduttrice di Canale 5 è un’amante degli animali. Ha raccontato di non aver mai vissuto senza un cane. Questa passione l’ha coltivata da piccola. Ha rivelato: “Il primo cane l’ho preso con mio padre e non lo dimenticherò mai, si chiamava Sansone. Essendo lui cacciatore lo faceva dormire in giardino e io non riuscivo a dormire, non vedevo l’ora che papà uscisse di casa per poterlo portare dentro”.

Ha poi continuato dicendo che senza i suoi cani sarebbe un’altra persona: “Senza i miei cani Filippa e Ugo non vivo, sono la mia famiglia. Per loro divento medico e paziente: faccio punture all’occorrenza, ma quando stanno male soffro da morire. Perché se l’umano decide per se stesso che cosa è giusto fare o meno, per il cane invece la decisione la prendo io e mi sento davvero male”.

E in ultimo, aggiunge: “Quando torno a casa dopo una giornata di lavoro, vedendoli in pace provo un grande senso di serenità io stessa. Non credo proprio che riuscirei a vivere senza un cane”. La passione per i cani di Maria De Filippi era già ben evidente al pubblico da casa quando alla fine di ogni puntata di C’è posta per te la conduttrice era solita far entrare un cane e coccolarlo prima di congedare e salutare il pubblico. Chi la conosce, sa perfettamente che cerca di far stare sempre bene i suoi amici a quattro zampe in ogni circostanza.

Impostazioni privacy