Uomini e Donne: Roberta e la scelta inaspettata

Andiamo a vedere che tipo di scelta farà Roberta di Uomini e Donne. Una decisione tutta da scoprire.

Siamo alla fine del suo percorso all’interno del programma condotto da Maria De Filippi. In effetti, Roberta Giusti di Uomini e Donne è imminente a una scelta e in  tanti credono di sapere che tipo di decisione prenderà la tronista. Lei si dice pronta a fare l’ultimo passo nel programma dedicato alla ricerca di un partner. Intanto, il pubblico si divide fra i due contendenti che potrebbero avere la meglio, Luca Salatino e Samuele Carniani.

 

L'insegna di Uomini e o
L’insegna riguardante il programma Uomini e Donne (WebSource)

La ragazza romana, classe ’99, è una neolaureata in lingue e letterature straniere. Purtroppo, non si hanno molte informazioni su di lei, ma si nota il fatto che sia amante dei tatuaggi e dei piercing. Ha perso il padre in adolescenza e vive con la madre e due sorelle, a cui è molto legata. La ragazza è molto schietta, ma anche tanto sensibile. Per il fatto che è introversa la sensibilità la lascia solo per chi lo merita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e Donne- Marcello si tira indietro con Jessica :Non mi è scattato niente

LEGGI QUI: Il clamoroso cambiamento della figlia della cantante: oggi è pazzesca, capelli corti e fisico da dea

APPROFONDISCI ANCHE: Uomini e Donne: Ricordate la dama Valentina? Si scaglia anche lei contro Ida

La scelta a Uomini e Donne di Roberta

Roberta Giusti in onda su Canale 5 in Uomini e Donne
Roberta Giusti di Uomini e Donne (WebSource)

Manca poco. A breve si saprà ci ha deciso di scegliere la tronista dell’edizione under del programma diretto da Maria De Filippi. Effettivamente, Roberta sta per finire la sua avventura in Uomini e Donne e si dice certa di aver  capito chi la affiancherà all’uscita della trasmissione. Resta solo da aspettare un’altra settimana, quando le registrazioni inizieranno a dar vita a questo dilemma.

I due contendenti sono due tipi del tutto diversi: Samuele è un ragazzo molto sensibile e ha fatto innamorare il pubblico per i suoi modi, delicati ed educati; Luca è invece un ragazzo più diretto e spontaneo, proprio come la Giusti. In tanti pensano sarà quest’ultimo ad avere la meglio, vista l’affinità caratteriale fra i due. Ma chissà, spesso gli opposti si attraggono e come.

Impostazioni privacy