Ornella Vanoni, l’incidente che fa spaventare i fan della celebre cantante, annullata la “Prima alla scala”: ecco i dettagli dell’accaduto

La nota Ornella Vanoni, sconvolge i fan. La notizia arrivata poche ore fa ha dell’incredibile, la celebre cantautrice che da intere generazioni fa innamorare con la sua voce ed i suoi emozionanti testi ha subito un terribile incidente.

Ornella Vanoni

Tanto spavento per lei e i fan che hanno immediatamente mostrato il loro affetto sul web. Stiamo parlando di una vicenda descritta poche ore fa: sembrerebbe infatti, che mentre Ornella Vanoni si trovava in treno, sia caduta. Il tragico incidente sarebbe avvenuto il 7 dicembre 2021 ed avrebbe costretto Ornella ad annullare la “Prima alla scala” che noi tutti attendevamo.

Ieri l’altro, durante il viaggio in treno, per accarezzare un dolce Golden Retriever, sono caduta...”, scrive su Twitter la donna, immediatamente la preoccupazione coinvolge il suo pubblico. Ecco i dettagli dell’accaduto.

Ornella Vanoni: incidente sul treno

Ornella Vanoni

E’ la stessa Vanoni a svelare i dettagli di questo incidente raccontando: “Tanto dolore, ma sono a casa. Sono dispiaciuta di non poter partecipare alla serata inaugurale al Teatro alla Scala, con il mio amico Marracash e di non essere domani a Bologna, città che amo molto, all’Anteprima Speciale di Senza Fine.”

“Un abbraccio ad Elisa Fuksas e Malcom Pagani. Grazie a I Wonder Pictures e a presto” conclude Vanoni spiegando che salterà anche la presentazione bolognese del tanto pubblicizzato docufilm di Elisa Fuksas, che la vede protagonista e che è stato svelato in anteprima a settembre, come ricorderete, alla Mostra di Venezia.

La serata alla quale si riferisce la Vanoni è al “Pop Up Cinema Medica Palace” di Bologna, per la presentazione di “Senza Fine”  si terrà come da programma nonostante l’assenza della cantante. Mentre la regista Elisa Fuksas sarà presente i sala. Oggi sembra che la Vanoni stia meglio, a distanza di qualche giorno, è riuscita a tranquillizzare i suoi fan spiegando l’accaduto.

Da alcune indiscrezioni, sembra infatti che sia scivolata sul treno, ma non si hanno i dettagli della vicenda. Se è caduta lungo il corridoio del treno o mentre saliva e scendeva dal mezzo, ad ogni modo è stata costretta ad annullare i grandi impegni previsti ed a prendersi, suo malgrado, un po’ di tempo per riposarsi. Ornella Vanoni ha certamente fatto preoccupare il mondo intero, ma fortunatamente “tutto è bene ciò che finisce bene” e la bella cantante potrà tornare presto ad emozionarci con la sua meravigliosa voce.