Sapete chi è la migliore amica di Mara Venier? La conoscete tutti | Ecco chi è

La conduttrice di “Domenica In” ha pubblicato sui social alcuni video che testimoniano la sua amicizia con un volto noto dello spettacolo.

Mara Venier è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. La prestatrice veneta è la vera regina della domenica, con la sua Domenica in, infatti, ogni fine settimana entra nelle case di milioni di persone. Oltre la sua carriera, anche la sua vita privata va a gonfie vele.

In particolare, la Venier è felicemente sposata con Nicola Carraro. I due si sono sposato nel 2006 e da allora sono inseparabili. Ma sapete chi è la migliore amica dell’ex attrice veneta? Si tratta di un personaggio molto famoso. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Ecco chi è

Zia Mara, come la chiamano i suoi tanti fans, è riuscita ad entrare nel cuore di tantissimi italiani grazie alla sua naturalezza e simpatia. Una delle sue migliori amiche è proprio un’altra donna tanto famosa del mondo dello spettacolo.

Stiamo parlando di Barbara D’Urso. Infatti, nonostante le due siano divise alla tv, con la Venier alla Rai e la D’Urso alla Mediaset, sono amiche nella vita quotidiana. Le regine della televisione italiana hanno pubblicato su Instagram estratti della cena trascorsa assieme, regalando ai loro followers momenti di ilarità.

“Mi sa che ci amiamo”: la dichiarazione

Infatti, nonostante le voci di un possibile astio tra Barbara D’Urso e Mara Venier, le due hanno messo tutti a tacere pubblicando storie su Instagram che testimoniano la loro amicizia. Le due conduttrici infatti hanno trascorso una divertente serata a Milano, regalando diversi momenti divertenti dell’inatteso incontro ai follower.

Alla serata erano presenti tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo, tra cui: Alba Parietti, Fausto Leali, Umberto SmailaDiego Abatantuono, Massimo Boldi, Jerry Calà, ex della Venier. Una serata all’insegna delle risate, come testimonia anche un video pubblicato sui social dove appare Barbara al fianco di Mara che, dopo aver salutato i fan e scherzato proprio con Calà con il tormentone “Libidine”, sottolinea i buoni rapporti che la legano all’amica proclamando un “Mi sa che ci amiamo!!!”.

Impostazioni privacy