Ricordata Alyssa Montesi, la figlia di Anna Falchi: ecco com’è diventata

La figlia di Anna Falchi si chiama Alyssa Montesi ed è una bellissima bambina: ecco com’e cresciuta, i dettagli e le curiosità

Una della attrici e showgirl più belle appartenenti al mondo dello spettacolo italiano, di origini finlandesi è la splendida Anna Falchi, classe 1972 che all’età di sei anni si trasferisce in Italia e anni dopo diviene una delle icone del mondo dello spettacolo italiano. Recita in numerose fiction e vince da giovanissima il concorso di bellezza Miss Italia, vincendo la fascia di Miss Cinema che le aprirà le porte al mondo dello spettacolo coronando uno dei suoi sogni più grandi. Ella ha recitato in diversi film fra cui Milionari, I corvi, Paparazzi, Giovani e Belli e Celluloide e, ancora alcune fiction che l’hanno resa nota agli occhi del pubblico come La principessa e il povero, Caraibi, Casa Vianello e gli Eredi.

 

anna sorride
curiosità (foto web)

Dopo la sua vittoria al concorso di bellezza Miss Italia, aggiudicandosi la fascia di Miss Cinema, comincia la sua carriera da attrice recitando in uno spot pubblicitario diretto dal maestro del cinema Federico Fellini, per poi proseguire con alcune parti in numerosi film di successo affiancando alcuni attori e registi di spessore fra cui possiamo ricordare Carlo Vanzina, Michele Soavi, Dino Risi, Sergio Martino e Carlo Lizzani; ma anche Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Christian De Sica, Massimo Boldi e Ezio Greggio.

Ella ha condotto diversi programmi di successo fra cui Superbrain – Le supermenti, in cui è ospite fisso dal 2012 al 2013 , La Sposa Tv, Donne e Sposa e Telenorba, Cucina con Anna, i Fatti vostri al fianco di Giangarlo Magalli.

In un’intervista, ella si è soffermata su un tema molto particolare ossia la violenza sulle donne confessando che all’età adolescenziale ella è stata vittima di violenza affermando: “Io sono stata picchiata da un uomo, a nessuna donna dovrebbe accadere. Mai più. Ho sofferto botte e violenza psicologica. Mi sono ribellata e ho rinunciato, nonostante fosse un grandissimo amore”. 

Oggi è legata sentimentalmente ad Andrea Ruggieri rivelando in più di una intervista di vivere un amore speciale e da favola tanto da affermare: “Sono pentita di essermi sposata con Stefano. Il matrimonio è stato il mio grande errore, io sono per le case separate”. Dopo Stefano, c’e stato Denny che le ha dato l’amore più grande della sua vita, sua figlia Alyssa.

Anna Falchi e la figlia Alyssa:  i dettagli

anna e alyssa sorridono
la figlia (foto web)

Dopo il matrimonio terminato con Stefano Riccucci, ella ha conosciuto l’imprenditore romagnolo Denny Montesi e hanno messo al mondo una splendida bimba di nome Alyssa a cui è profondamente legata e che somiglia particolarmente alla showgirl.

Quando è terminata anche la storia con il Montesi, ella ha deciso di mantenere rapporti cordiali e di affetto reciproco con il suo ex compagno per il bene di Alyssa. Ella ha raccontato: “Ho cercato fino alla fine di salvare il rapporto. I figli o uniscono per sempre, o allontanano. A volte sono il coronamento di un sogno o la disfatta di una relazione”.

Impostazioni privacy