Elisabetta Gregoraci, la malattia dopo il reality| una vita sconvolta

Elisabetta Gregoraci parla di una particolare malattia che ha scoperto dopo il reality. Ecco cosa ha sconvolto la sua vita 

 

Elisabetta Gregoraci è stata protagonista di un particolare evento che ha portato il buio nella sua vita. Nonostante cerchi sempre di vivere con felicità e positività, una particolare patologia l’ha molto preoccupata. vediamo la confessione particolare da parte della showgirl, nota per aver fatto innamorare Flavio Briatore talmente tanto da riuscirlo a portare all’altare.

Elisabetta Gregoraci malattia

Da sempre Elisabetta Gregoraci si mostrata come una donna molto forte in grado di sopportare qualsiasi fardello e andare sempre avanti. Soprattutto grazie ad una delle vicende più drammatiche che possa colpire un figlio. Ovvero un tumore che ha portato via sua mamma nel 2011. Questo l’ha molto temprata, portandola ad assorbire i colpi che la vita riserva per reagire sempre a testa alta.

Tuttavia, ha vissuto anche un’esperienza che la segnata profondamente dopo aver gioito per la sua presenza all’interno della casa più spiata d’Italia. Difatti tutto è avvenuto quando è uscita dal Grande Fratello Vip. Nonostante la sua carriera sia iniziata come valletta, ben presto riesce a mettere in risalto le sue doti da presentatrice grazie alla possibilità della conduzione di Made in Sud.

Elisabetta Gregoraci e la dura malattia dopo il Gf Vip

Elisabetta Gregoraci malattia

Qui ha mostrato come è in grado di tenere il pubblico, il palcoscenico e di dar vita a dei siparietti comici molto apprezzati dal grande pubblico. Nonostante sia bellissima, famosa e anche molto richiesta nel mondo dello spettacolo non è apparsa mai altezzosa o spocchiosa ma anzi è molto apprezzata per il suo modo spontaneo di interfacciarsi con il pubblico.

Però, proprio dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, porta alla luce un retroscena particolare e che la preoccupa seriamente. Durante il soggiorno nel reality show, Elisabetta Gregoraci ha mostrato una grande empatia ma soprattutto una grande lealtà verso i coinquilini con i quali ha legato.

Proprio per questo, da quel momento, ancora più persone hanno iniziato a seguirla costantemente ed in ogni momento per rimanere sempre aggiornati sulla sua vita professionale quotidiana. Ed ecco che, in un batter d’occhio, una notizia drammatica sconvolge la vita di Elisabetta Gregoraci.

Quando rientra nella sua abitazione, poco dopo, si sottopone alla visita ginecologica che rivela un particolare retroscena. La showgirl e conduttrice ha un polipo all’utero. Proprio a causa della lunga malattia della madre e del dolore provato, Elisabetta si è molto spaventata.

Fortunatamente un intervento chirurgico ha riportato la situazione alla normalità. Elisabetta Gregoraci oggi sta bene ed è in piena salute.

Impostazioni privacy