Uomini e Donne- Ricordate Tara e Cristian? Ecco come è andata a finire tra i due

Conoscete tutta la verità sulla storia d’amore tra Cristian Galella e Tara Gabrielletto? Ecco cosa è successo nel dettaglio.

 

Sono stati una delle coppie uscite dal programma condotto da Maria De Filippi più amate dal pubblico a casa. Stiamo parlando di Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Lui tronista, lei corteggiatrice. La loro storia d’amore ha attraversato alti e bassi e sembrava tutto filare per il verso giusto quando nel 2016 i due sono convolati a nozze. Ma qualcosa è andato storto successivamente.

Tara Gabrielletto
Tara Gabrielletto (immagine presa dal profilo Instagram dell’influencer)

Ora proviamo a fare il punto della situazione sulla complicata fine della loro relazione. In estate si era vociferato di un ritorno di fiamma, ma l’ex corteggiatrice ha negato categoricamente. Ecco come sono andate le cose.

Tara Gabrielletto e Cristian Galella: la fine di un amore

Cristian Galella
Cristian Galella al photocall dell’Isola dei famosi (immagine presa dal photoshoot del programma)

La coppia non sta più insieme da tempo e di recente Gabrielletto ha preso la palla al balzo per mandare una frecciatina all’ex compagno. Una fan su Instagram le ha chiesto se le mancasse un uomo accanto, ma l’influencer ha risposto che non le manca perché di base non l’ha mai avuto. Parole piccate che lasciano trasparire una fine di relazione non tranquilla, anche se c’è da dire che entrambi hanno sempre mantenuto il massimo riserbo e non hanno voluto rivelare i motivi dietro la rottura.

Galella, poi, non ha neanche un profilo sui social network. La loro ultima apparizione pubblica risale al 2016 quando lui ha partecipato come concorrente ad un’edizione dell’Isola dei famosi. Dopo quella esperienza i due si erano ritirati dalla vita mondana. Il loro matrimonio è durato dal 2016 fino al 2020. Gabrielletto ha precisato che non vuole parlare più né di lui, né della sua vita sentimentale con il pubblico. Al momento non si sa cosa stia facendo dal punto di vista lavorativo Cristian Galella, visto che ha abbandonato il mondo dello spettacolo, né se abbia intrapreso una nuova relazione amorosa. Di Tara Gabrielletto, invece, come si può apprendere dai suoi canali social, porta avanti la sua attività di influencer, anche se sta cercando di aprire un negozio di toelettatura per animali, considerando la sua grande passione per gli amici a quattro zampe. Da tempo ha abbandonato il lavoro di barista, che svolgeva durante il periodo di Uomini e donne, e si è trasferita a Roma dove conduce una nuova vita.

Impostazioni privacy