Avete mai visto il nido d’amore di Luca Argentero e Cristina Marino? Un angolo di paradiso

Avete mai visto il nido d’amore di Luca Argentero e Cristina Marino: un angolo di paradiso. La coppia si è trasferita in uno splendido casolare in Umbria

Tra i due la differenza d’età è notevole, ben tredici anni. Una distanza che non ha rappresentato un ostacolo al loro amore: lui è Luca Argentero, quarantatreenne attore e conduttore torinese, lei è Cristina Marino, trentenne, attrice e influencer. Si sono conosciuti sul set del film Vacanze ai Caraibi nel 2015 e da quel momento in poi non si sono più lasciati. Poco più di un anno fa la coppia, convolato a nozze nel 2019, ha annunciato la nascita della loro prima figlia, la piccola Nina Speranza.

Luca Argentero
Luca Argentero

Cristina Marino e Luca Argentero hanno molte affinità caratteriali, tra queste senza dubbio c’è l’amore per la discrezione e la riservatezza. A parte lo strumento dei social, su cui risultano entrambi abbastanza attivi, i due attori non amano mostrarsi molto. Anzi, chi li conosce li definisce particolarmente gelosi della propria privacy. Quello che si conosce e su cui si è potuto scrivere anche dettagliatamente riguarda il luogo in cui hanno deciso di andare a vivere. E si tratta a tutti gli effetti, di un piccolo eden, un posto suggestivo e affascinante.

Luca Argentero è nato a Torino e ha vissuto per molti anni a Roma. Ma da qualche anno, forse stanco dell’atmosfera inquinata e caotica delle grandi città e per far crescere la piccola Nina in mezzo al verde e all’aria buona, insieme alla consorte Cristina Marino ha deciso di vivere a contatto con la natura. E così tutta la famiglia si è trasferita in aperta campagna, presso uno splendido casale nella campagna umbra, apena fuori lo splendido borgo medievale di Città della Pieve.

Casale
Il casale di Luca Argentero

Luca Argentero e Cristina Marino vivono in uno splendido casale nella campagna umbra

Il casale si trova immerso nel verde, tra alberi da frutto e l’orto in cui la coppia ama coltivare verdura e ortaggi. Sembra che su precisa volontà di Cristina Marino, l’intera casa costruita in pietra viva sia stata arredata in stile provenzale: ferro battuto, colori poco accesi e utilizzo di tessuti pregiati tra i quali spiccano il lino e il morbido cotone.

Tutto l’interno della casa è ammobiliato con tavoli, librerie in legno chiaro su cui si riflette la luce proveniente dalle grandi finestre che sono volutamente prive di tendaggi. Ed è in questo piccolo angolo di paradiso terrestre che Luca Argentero ha deciso di viveere per sempre, lontano dal trambusto della vita quotidiana e dal frastuono delle luci della ribalta.

 

Impostazioni privacy