Diletta Leotta, il rapporto speciale con Alessandro Siani: ecco dove li vedremo insieme

Diletta Leotta e Alessandro Siani fianco a fianco. Vediamo che cosa si nasconde dietro il loro avvicinamento recente 

 

Dopo diverso tempo lontani dagli affari di cuore di Diletta Leotta, si ritorna parlare di nuovo di chi possa aver attirato le sue attenzioni. La sua storia con l’attore turco, Can Yaman, ha lasciato tantissimi fan della conduttrice alquanto sconcertati per il tragico epilogo che ha avuto. Infatti, molti, li hanno seguiti sperando che potesse essere un rapporto di quelli che durano per molto molto tempo.

diletta leotta Alessandro siani

Tuttavia, come sappiamo molto bene, non è stato così e tra i due e si è arrivati ad una evitabile fine. Pertanto, ancora si brancola nel buio per quanto riguarda la vita sentimentale di Diletta Leotta, anche se si vocifera di una sua nuova frequentazione con un uomo che fa parte del mondo dello show business. Si tratta di un modello nato nel 1993 e che si chiama Giacomo Cavalli.

Nonostante questa indiscrezione, dai due diretti interessati ancora non è arrivata nessuna smentita o conferma in merito. Difatti, tantissime voci, parlano ancora del fatto che sia single ed in cerca dell’amore. Ma sorge un’altra domanda alla quale il web cerca una risposta. Che cosa ci fa Diletta Leotta accanto ad Alessandro Siani?

Diletta Leotta e Alessandro Siani insieme

diletta leotta Alessandro siani

Tra i due, la sintonia non manca di certo. Difatti li abbiamo visti già fianco a fianco in un film di prossima uscita. Previsto per il 16 dicembre, parliamo di Chi ha incastrato Babbo Natale? dove Alessandro Siani ha collaborato proprio con Diletta Leotta, che ha fatto parte del cast di attori.

Per lei, ex volto conosciuto a Sky Sport, è stata un’esperienza alquanto elettrizzante e molto interessante ed ha anche recitato in diversi spot pubblicitari. Ma non solo, è stata anche molto spesso presa di mira dal Tg satirico Striscia la notizia. Infatti ha ricevuto diversi Tapiri D’oro da Valerio Staffelli, dedicati alle gaffe fino ad arrivare alla sua storia con l’attore turco.

E si ritrova di nuovo protagonista di Striscia la notizia, ma questa volta in veste totalmente differente. Lo capiamo grazie ad una clip video in cui Diletta Leotta chiama proprio Alessandro Siani dicendo di voler fare il regalo a Roberto Lipari e Sergio Friscia.

“Ho pensato di andare di persona, conosci qualcuno per farmi entrare a ‘Striscia’?”. Siani risponde con un “Ti faccio sapere…”.

Questo ci preannuncia che, Diletta Leotta, sarà proprio una delle conduttrici di Striscia la notizia per una serata al fianco di Alessandro Siani. L’appuntamento è previsto per il 10 dicembre.

Impostazioni privacy