“Mi sono ammazzata”: la dura confessione di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso, giovane cantante, svela il suo segreto dopo il drastico cambiamento fisico e la conseguente perdita di peso: “Mi sono ammazzata”

La bella Alessandra Amoroso ha mosso i primi passi quando era solo una bambina, e ci ha immediatamente insegnato ad amarla grazie al celebre programma di Maria De FilippiAmici“. Dalla voce inconfondibile e dal cuore tenero, la cantante salentina si è fatta strada tra i grandi nomi della musica italiana raggiungendo oggi una carriera colma di successi, nonostante la giovane età.

Alessandra Amoroso

In molti ricorderete infatti, quando l’ Amoroso ha vinto ben sette “Wind Music Awards”, due “MTV Awards” e un “Best Europe South Act”. Molto amata ed apprezzata dal suo pubblico fin dai suoi esordi, oggi vanta suoi profili social quasi 3 milioni e mezzo di follower.

Come i fan più attenti sapranno, Alessandra dalla prima volta in cui l’abbiamo vista apparire sul piccolo schermo è molto cambiata. Ora infatti , più bella che mai, mostra un fisico da urlo e finalmente dopo anni di domande svela il suo segreto e spiega la sua drastica perdita di peso improvvisa. Ecco i dettagli della vicenda.

Alessandra Amoroso e la perdita di peso

Alessandra Amoros

Questa estate si è mostrata in tutto il suo splendore con la pelle ambrata e baciata dal sole, bikini nude e un fisico super allenato: così Alessandra Amoroso ha deciso di mostrarsi su Instagram scatenando i commenti e i complimenti dei suoi tantissimi fan.

Rispetto agli anni della partecipazione ad “Amici” di Maria De Filippi, in cui appariva con il volto più tondeggiante e qualche chilo in più rispetto ad oggi, la cantante salentina è completamente cambiata. Nel corso degli anni in molti si erano preoccupati, tra fan e amici, vedendo la sua continua perdita di peso.

Ma oggi possiamo tranquillizzarci, perché come ha confessato la stessa cantante il suo cambiamento è dovuto tutto allo sport: la cantante, che possiede anche il diploma come istruttrice di zumba, si è letteralmente “ammazzata di palestra“, come ha raccontato.

Ecco come la giovane artista è riuscita a perdere peso e a sfoggiare un fisico così scolpito e tonico. “Mi sono attribuite dichiarazioni riguardanti un mio presunto dimagrimento lampo avvenuto tramite un prodotto che io addirittura ora sembrerei pubblicizzare. Tutto questo è falso”, gridò su Facebook lei.

Si tratta di persone in assoluta malafede! Non sono legata nel modo più assoluto ai venditori di questo prodotto, anzi non ne sapevo nulla fino a ieri! Mi dissocio da tutto ciò e mi sta veramente a cuore ricordare che prima di tutto viene la salute, che non si scherza con questi argomenti, poiché esistono. Professionisti seri e competenti, altro pozioni magiche e formule per perdere peso senza faticare!”.

Impostazioni privacy