Emma e la storia con il cantante famoso: sarebbe scoppiato l’amore | Ecco chi è

Emma e il flirt con il cantante famoso: amicizia o amore? Sembra che la celebre cantante di origine salentina abbia avuto una relazione con un collega

E’ da più di dodici anni una delle interpreti più amate e popolari della canzone italiana. Grintosa, determinata, artisticamente poliedrica e piena di interessi, Emma Marrone (conosciuta soltanto con il suo nome di battesimo) piace soprattutto per queste sue indiscutibili qualità. Nata a Firenze trentasette anni fa, ma originaria di Aradeo un paese in provincia di Lecce, Emma ha attraversato molti generi musicali sperimentando sempre nuove sonorità. La sua carriera ha inizio nel 2009 quando conquista la vittoria nella nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

Emma
Emma Marrone

Da quel momento in poi la sua popolarità cresce di pari passo con la qualità delle sue canzoni e del suo repertorio, sempre molto vario e originale. Nel 2012 Emma raggiunge probabilmente l’apice della sua carriera quando trionfa al Festival di Sanremo con il brano Non è l’inferno. L’anno prima, nel 2011, si era piazzata al secondo posto con il brano Arriverà cantato in coppia con i Modà.

Emma è stata spesso, suo malgrado, al centro delle vicende di cronaca rosa. La sua prima relazione importante fu con Stefano De Martino, conosciuto tra i banchi di Amici. La loro relazione terminò nel momento in cui il celebre ballerino si innamorò, ricambiato, di Belen Rodriguez. Poi ha avuto alcuni flirt di un certo rilievo, tra cui quello con l’attore Marco Bocci famoso per aver interpretato il ruolo del commissario Scialoja nella serie Romanzo Criminale.

Sangiorgi
Giuliano Sangiorgi

Emma e le voci non smentite su un flirt con il cantante dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi

Di recente, non più tardi di qualche mese fa, nel corso dell’intervista concessa nel salotto di Verissimo alla conduttrice Silvia Toffanin, Emma ha dichiarato di non avere storie importanti in corso: “Sono assolutamente single, sono in uno stato di grazia. Ho trovato un equilibrio meraviglioso. Mi sono resa conto che lasciarsi amare è più complicato di tutto il resto”.

In realtà qualche tempo fa sono circolate alcune indiscrezioni relative a un presunto flirt tra la cantante salentina e un suo celebre collega, la voce solisa dei Negramaro Giuliano Sangiorgi. Nell’ambiente dello spettacolo si dice che i due siano ottimi amici tanto che più volte sono stati visti insieme, anche in spiaggia sotto l’ombrellone. Senza dubbio Emma e Sangiorgi si stimano parecchio e sono buoni amici: in occasione di un compleanno di lei, il cantante pugliese le ha dedicato un pensiero molto dolce sui social. Se sono rose, fioriranno.

Impostazioni privacy