Ambra e il riscatto dopo Striscia: ecco dove la vedremo in tv

La bellissima Ambra Angiolini alle prese con una nuova avventura: Dopo “Striscia la notizia” ecco il suo riscatto

Attrice bella e di talento, Ambra Angiolini torna a far parlare di sé. Dopo un breve periodo di assenza dal piccolo schermo eccola di nuovo pronta per una nuova avventura. Nei prossimi mesi avrà inizio “L’isola dei famosi 2022” e tra i tanti nomi non poteva mancare quello di Ambra.

Ambra Angiolini

Ma andiamo per ordine. Finisce quindi nel mirino del gossip la bella attrice per la sua prossima apparizione in Tv di cui si sta molto discutendo. Non è chiaro in realtà se vestirà i panni di opinionista o se parteciperà come concorrente ma quello che è certo è che Ilary Blasi, certa conduttrice al timone della trasmissione, la vuole a tutti i costi.

Se ne è parlato ieri nella puntata di “Casa Chi su Instagram,  infatti Valerio Palmieri ha introdotto l’argomento Isola partendo da un altro concorrente ipotizzato: Jeda. Non è certa la sua partecipazione ma i rumors al riguardo sono moltissimi. E proprio da questo discorso è arrivata qualche indiscrezioni in più su una nuova avventura di Ambra Angiolini. Ecco i dettagli della vicenda.

Ambra Angiolini: dove la vedremo prossimamente

Ambra Angiolini

Dopo questo gossip, che è arrivato dal celebre sito “Dagospia, Valerio ha chiesto al suo collega di fare altri nomi quindi Parpiglia ha detto che ci sono in ballo due nomi e corrispondono a due donne meravigliose del piccolo schermo. Una tra queste sarà proprio Ambra Angiolini.  In realtà si tratta per il momento di un desiderio di Ilary Blasi, che vorrebbe appunto due donne nel cast.

Quindi Parpiglia ha parlato di Ambra Angiolini all’Isola dei Famosi 2022 ed ha confessato: “Il sogno di Ilary Blasi si chiama Ambra Angiolini. Non mi chiedete il ruolo o cosa farà, il suo sogno è questo”.

Le parole lasciano immediatamente sorpresi web e pubblico che non tardano a commentare la vicenda mostrando il loro affetto per la bella attrice. Non si sa dunque quale potrebbe essere il ruolo della Angiolini all’Isola, che di recente è stata al centro dell’attenzione per la questione aperta e finita su tutte le prime pagine con “Striscia la notizia” ed il tapiro consegnatole.

Per ora non è nulla di certo ma prossimamente come lo stesso giornalista rivela.  E nonostante l’emozione sia tanta siamo quasi certa che il nome della bella Angiolini non sarà smentito. Nel frattempo non ci resta che  attendere la prossima puntata di “Casa Chi”.

Impostazioni privacy