Ricordate Marco Della Noce, il capomeccanico di Zelig, sparito dalla tv? Oggi vive in auto

Il celebre Marco Della Noce racconta il suo dolore e svela come vive oggi: le sue parole lasciano tutti sorpresi

Lo ricorderete quando con il suo umorismo ed il suo sorriso contagioso emozionava l’intera platea del teatro, Marco della Noce , comico di Zelig racconta il periodo difficile che ha dovuto affrontare.

Marco Della Noce

Infatti, scomparso dalle scene da molto tempo oggi rivela il suo dolore e quello che racconta lascia tutti senza parole. La vita negli anni lo ha messo a dura prova,  come quando ha chiuso ogni rapporto con la moglie, la donna con cui ha messo al mondo i suoi tre figli e che credeva fosse l’amore della sua vita.

I due si sono detti addio circa cinque anni fa e l’attore, nel frattempo, si è trovato a fare i conti con gravi problemi economici, accentuati dalla separazione dall’ex compagna. A rivelarlo è lui stesso in una dettagliata e lunga intervista rilasciata tempo fa a “Il Corriere della Sera“. Ecco i dettagli della terribile vicenda che il comico ha dovuto affrontare.

Marco Della Noce: lo straziante racconto

Marco Della Noce

L’uomo  ha dichiarato, senza filtri ma ancora visibilmente commosso: “Cosa mi è successo? Quello che succede a tanti altri papà come me: durante una separazione un po’ conflittuale sono arrivato ad un punto al quale pensavo di non dover mai arrivare, sono rimasto senza lavoro ed ho avuto lo sfratto dall’ufficiale giudiziario”.

Inizia così il suo straziante racconto in cui l’attore, rivela di come ha vissuto questi ultimi anni di vita sia per quanto riguarda la fine della storia d’amore con la sua compagna, sia per la sua situazione economica. “Non ho casa e non ho neanche più una famiglia: nel senso che non posso vedere i miei figli non avendo un luogo consono per vederli. Una separazione un po’ troppo conflittuale mi ha reso in queste condizioni”, confessa.

Nessuno avrebbe mai pensato potesse accadere veramente, ad un uomo come lui: forte e determinato. Eppure Marco rivela di come sia finito a dormire in macchina dopo svariati problemi economici che lo hanno messo in ginocchio. Per fortuna, dopo il periodo nero, Marco Della Noce è riuscito a rimettersi in carreggiata ed oggi dopo tanto tempo,  è tornato a Zelig, uno dei programmi che lo ha lanciato mostrandosi più sorridente e forte che mai. Che dire, le sue parole hanno lasciato tutti con il fiato sospeso ma fortunatamente sembra che per il comico sia tutto passato.

Impostazioni privacy