Giulia De Lellis, le corna gravissime: tradita con tre amiche

Giulia De Lellis e il tradimento dell’ex tronista, è stata tradita da tre amiche: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Oggi è un’icona del mondo della moda, una influencer di successo che ha avuto molta notorietà grazie al seguitissimo programma Uomini e Donne condotto dalla regina Maria De Filippi, dove si è sempre fatta notare per la sua semplicità, schiettezza e ironia: stiamo parlando della splendida Giulia De Lellis che, proprio a Uomini e Donne ha conosciuto l’amore venendo scelta dal noto dj Andrea Damante con cui ha vissuto una splendida storia d’amore finita per i presunti tradimenti da parte dell’uomo. Questa vicissitudine ha portato Giulia a scrivere un romanzo autobiografico con l’aiuto di una scrittrice che ha avuto un ottimo riscontro.

 

giuly rossetto rosso
curiosità (foto web)

La sua notorietà e il suo successo derivano da una nota trasmissione condotta dalla regina della tv Maria De Filippi, Uomini e Donne, in quanto ella in veste di corteggiatrice ha sempre creduto nel vero amore, uno dei valori a cui la ex corteggiatrice è particolarmente legata, venendo scelta dal tronista Andrea Damante. I due intraprendono fuori una bellissima e profonda storia d’amore tanto che più di una volta, la De Lellis aveva fatto sapere di aver voluto creare una famiglia con l’uomo.

Ma purtroppo non tutte le storie d’amore hanno un lieto fine e la storia si è conclusa per i tradimenti da parte dell’uomo che hanno fatto soffrire la bellissima Giulia. Questo ha ispirato la De Lellis a scrivere insieme ad una scrittrice un romanzo autobiografico che nel 2019 ha spopolato nelle librerie classificandosi al primo posto e superando il maestro dei thriller Stephen King. Proprio il manager di Giulia, Francesco Facchinetti ha spiegato la vera motivazione della vendita del libro della ragazza, in quanto ella si è sempre dimostrata una ragazza come tante, nella sua semplicità, nella normalità e nel non voler mai ambire a quello che non è: sono state proprio queste le caratteristiche hanno colpito le lettrici del romanzo.

Un altro step importante per Giulia è stato il film ‘Genitori vs influencer‘, insieme all’attore e scrittore Fabio Volo in onda su Sky. Ritornando alla sua favola con Andrea Damante, ella è stata tradita più volte con alcune sue amiche.

Il tradimento subito da Giulia

giulia frangetta
tradimento (foto web)

Dietro i fantomatici tradimenti che Giulia è stata costretta a ricevere dall’ex fidanzato, il dj Andrea Damante, secondo alcune indiscrezioni le famose ragazze che sono andate a letto con il dj sono tre amiche dell’influencer.

Giulia, all’inizio della sua relazione con Carlo Beretta (suo attuale fidanzato, ex amico di Andrea Damante), stanca dei continui attacchi aveva rivelato sui social: “ Non mi piace passare per quella che non sono soprattutto se l’argomento in questione è una grandissima mancanza di rispetto che io ho subìto sulla mia pelle. E soprattutto con un amico, IO non lo farei neanche al mio peggior nemico. Io mentre sono fidanzata, con un amico assolutamente no, io no, ma magari c’è chi lo fa non io… E ci sono alcune delle mie ex amiche che possono confermare questa cosa!”. 

Secondo le indiscrezioni pare che sono tre le donne che conosceva Giulia ad andare a letto con l’ex fidanzato di cui due sono famose e una no. I due volti che si sostiene siano state le presunti amanti di Damante sono Sonia Lorenzini e Martina Luchena, entrambe ex protagoniste di Uomini e Donne. Mentre la persona “non famosa” è un’amica storica di Giulia di Pomezia anche se, le donne non hanno mai confermato quanto circola sul web.

Impostazioni privacy