Simona Ventura, il dolore devastante: “Per anni ho fatto l’esame..”

L’ex moglie di Stefano Bettarini è una famosa conduttrice ma ha dovuto superare un momento davvero difficile: ecco di cosa si tratta.

Simona Ventura è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Da ottobre conduce, assieme a Paola Perego, conduce il nuovo programma Citofonare Rai2. In particolare, proprio in occasione del lancio del nuovo programma l’ex moglie di Stefano Bettarini ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. 

Proprio in questa occasione la Ventura ha fatto una rivelazione sconcertante. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

L’accusa

Nel corso della sua lunga carriera Simona Ventura è stata spesso al centro del gossip. Infatti, Super Simo è stata non poche volte vittima del chiacchiericcio. Ma c’è un’accusa che l’ha ferita più di altre. “L’accusa più vigliacca che mi hanno fatto? Di essermi drogata. Per anni ho fatto l’esame del capello. Questa calunnia era talmente dominante sui giornali che mi sono detta: ora con il primo che ci riprova mi rifaccio casa”, ha rivelato la Ventura.

Grazie al suo carattere forte Simona è riuscita a superare il difficile momento. Infatti, ha preso in mano la situazione e ha provato che quanto sosteneva il chiacchiericcio era in realtà esclusivamente fumo.

“Ho sempre scelto la strada più difficile”: le parole

Una delle cose che sicuramente ha aiutato Simona a superare questo difficile momento è il suo lavoro. Infatti, la conduttrice è stata spesso al timone dei programmi più noti della televisione come “L’Isola dei Famosi”, “Quelli Che Il Calcio” e tantissimi altri. “Le mie trasmissioni simbolo? Quelli che il calcio, L’Isola dei Famosi e Le Iene. Sono programmi in cui sono stata la prima donna. Ho sempre scelto la strada più difficile e posso dire con orgoglio di non essere mai stata imposta da qualcuno.

Siccome mi annoio facilmente, quando non mi diverto più me ne vado. L’ultimo che mi ha divertita e fatto anche tenerezza è Temptation Island Vip: io non lo farei mai come concorrente! Quelli che il calcio cambiava ogni domenica, non rischiavo di annoiarmi. L’Isola dei Famosi non era mai uguale al copione, e a me piaceva cavalcare l’imprevisto”, ha raccontato Super Simo sulle sue trasmissioni.

Impostazioni privacy