Massimo Boldi “uccide” Enrico Montesano: Attacco pesantissimo

L’attore Massimo Boldi contro il suo amico ed ex collega Enrico Montesano: volano parole grosse tra i due. Ma cosa è successo?

Ha fatto divertire il pubblico italiano con il suo amico Christian De Sica nei famosi cinepanettoni e nelle gag comiche che per anni hanno costruito insieme accompagnando il natale di molti spettatori tanto che nella sua carriera ha vinto circa undici premi e riconoscimenti come il Telegatto. Il suo soprannome storico è “Cipollino” come il volto dei suoi personaggi Max Cipollino. Il mondo dello spettacolo è stato da sempre la sua vita tanto che i suoi inizi sono associati al mondo musicale in quanto egli esordì come batterista: stiamo parlando di Massimo Boldi.

 

massimo sorride
curiosità (foto web)

Da giovanissimo forma il suo primo gruppo dal nome Atlas con il suo amico Renato Vignocchi e, successivamente insieme a suo fratello crea un nuovo gruppo musicale divenendo uno dei punti centrali dei giovani dell’epoca che si ritrovavano al Lido di Gavirate. Ma la sua carriera da comico e cabarettista comincia nel lontano 1974 esordendo a Canzonissima al fianco di Raffaella Carrà e  Cochi e Renato.

Comincia a collaborare con Enzo Jannacci per le musiche ma soprattutto a incidere un 45 giri e 33 giri, e a farsi conoscere grazie ad una televisione privata dove vedeva la presenza di altri attori ora divenuti di un certo calibro come Teo Teocoli che per anni ha collaborato con lui dando vita al l’”apripista televisivo”, ossia la vita al lavoro di coppia dove grazie alla formazione di questo duo venne fuori uno dei personaggi più noti interpretati da Boldi ossia Max Cippolino, uno strampalato personaggio e conduttore di un telegiornale di una piccola tv privata chiamata Teleraccomando.

La fortuna l’ha ottenuta grazie al forte sodalizio con Christian De Sica con la formazione di numerosi film divenuti un cult del panorama cinematografico italiano come i Cinepanettoni, i due si sono separati dopo la scomparsa della moglie di Massimo e per un episodio che avvenne in quel periodo e proprio l’attore affermò: “è una decisione che ha preso Massimo, ha detto anche delle bugie su di me e su mia moglie che avremmo tramato per riservare a me le migliori battute ma poi lui stesso ha confessato che non era vero. In un primo momento ci sono rimasto male ma poi mi sono convinto che aveva ragione, forse è giusto così. È stato bellissimo il nostro percorso insieme ma credo che non lavorerò più con lui”. Con il tempo i due hanno chiarito ritrovandosi proprio grazie al film Amici come prima, uscito nelle sale cinematografiche nel 2018.

Pare che Massimo Boldi abbia espresso un pensiero contro il collega con cui ha lavorato in alcuni film, Enrico Montesano.

Il pensiero di Boldi su Enrico Montesano

massi e enrico
discussione (foto web)

Massimo Boldi in un’intervista ha rivelato di aver contratto anche lui in passato il Covid-19 ribadendolo in tv e ad un’intervista a Diva e Donna. Inoltre ha consigliato al pubblico di non ascoltare le parole dell’ex collega Enrico Montesano, uno tra i più influenti no vax in Italia.

Le parole di Boldi sono state: “Un mese fa ho preso il Covid ma grazie al fatto che sono vaccinato non me ne sono nemmeno accorto. Quindi dico: vaccinatevi. Non date retta al mio collega Montesano. Anche perché secondo me sta girando un film, i suoi proclami no vax sono una commedia”.

Impostazioni privacy