Arisa “ci prova” con la fiamma di Belen Rodriguez: “una specie di fuoco parte”

Arisa e la simpatia per la presuna fiamma di Belen Rodriguez: “una specie di fuoco parte”. La cantante genovese si racconta in una lunga intervista

E’ un momento magico per Arisa. La trentanovenne cantante nata a Genova da una famiglia originaria di Potenza, è ormai sulla cresta dell’onda da almeno una dozzina d’anni. E ne è passsata di acqua sotto i ponti da quando nel 2014 vinse il Festival di Sanremo nella categoria ‘Big’, ancora di più dal trionfo del 2009 nella sezione ‘Nuove proposte‘. Da allora la brillante interprete potentina ha compiuto una vera e propria evoluzione, cambiando profondamente sia il look esteriore che la scelta dei generi musicali.

Arisa
Rosalba Pippa, meglio conosciuta come Arisa

E da qualche mese Arisa sta spopolando come concorrente dello show del sabato sera di Raiuno, ‘Ballando con le Stelle‘, condotto da Milly Carlucci. Nella veste inedita di ballerina, Arisa sta riscuotendo un grande successo di pubblico. In un’intervista lunga e particolarmente ricca di contenuti rilsciata al magazine Rolling Stone, la cantante potentina svela molti dettagli del suo carattere e della sua personalità finora rimasti inediti e soprattutto rivela i suoi sogni ancora rimasti chiusi nel cassetto.

Mi piacerebbe diventare una sorta di Raffaella Carrà 2.0. Lei – ha dichiarato Arisaera semplicemente straordinari: leggera, divertente, erotica. Le sue canzoni hanno affrontato temi importanti ma sempre con il sorriso“.

Damiano e Belen
Damiano dei Maneskin e Belen Rodriguez

Arisa svela la sua simpatia per Damiano dei Maneskin, di cui si vocifera abbia un flirt con Belen Rodriguez

Una delle passioni finora rimaste nascoste di Arisa è quella per la rock band più in voga del momento, i Maneskin: “Seguo tutto di loro, sono pazzeschi. E quando Damiano (il leader del gruppo e voce solista) dice ‘sono italiano’, una specie di fuoco parte dai piedi e mi arriva alla testa che non puoi capire. Io voglio rivendicare il fatto di essere italiana, perché ne sono orgogliosa”.

A proposito di Damiano, ormai da qualche settimana si vocifera di un presunto flirt, peraltro seccamente smentito dall’artista, tra lui e Belen Rodriguez. Ma nonostante la chiarissima presa di posizione del diretto interessato, che in questo periodo è stato tra le altre cose impegnato in una serie di concerti sia in Italia che all’estero, i rumors non si placano. Resta però complicato immaginare che il cantante dei Maneskin, felicemente fidanzato da parecchi anni con l’influencer Giorgia Soleri, abbia tempo e voglia di mettere in scena un flirt con la celebre e discussa showgirl argentina.

 

Impostazioni privacy