Aveva appena preso la patente, era giovanissimo: il cantante oggi sembra un altro | Ecco chi è

E’ uno degli artisti più celebri del panorama italiano. Con i suoi successi ha fatto cantare milioni di persone: ecco di chi si tratta.

Uno dei cantanti più amati della musica italiana, i suoi successi hanno fatto, e fanno tutt’ora, cantare milioni di italiani. Rispetto alle sue foto da giovanissimo appare quasi irriconoscibile. Avete capito di chi stiamo parlando?

biagio antonacci (web source)

L’artista in questione è Biagio Antonacci. In particolare, il cantante nel corso della sua lunghissima carriera ha fatto innamorare con le sue canzoni migliaia di persone. Ma andiamo a vedere come è cambiato l’artista nel corso degli anni.

Biagio Antonacci: la vita e la carriera

Biagio Antonacci nasce il 9 novembre 1963 a Milano. Il cantante cresce a Rozzano, nella periferia milanese. Da sempre appassionato di musica, studia per diventare geometra ma parallelamente coltiva la sua passione suonando la batteria. E’ il 1989 quando firma il suo primo contratto discografico e pubblica Sono cose che capitano, l’album del debutto.

Da qui ha inizio una carriera ricca di successi per Antonacci. Nel 1993 ottiene molti consensi a Sanremo con il brano Non so più a chi credere e l’anno successivo l’album che si chiama proprio come il nome del cantante arriva a vendere oltre 300000 copie. Nel 2020 ha anche partecipato come super ospite all’ultima puntata del Festival della canzone italiana.

La vita privata

biagio antonacci (web source)
biagio antonacci (web source)

Per quanto riguarda la sua vita privata Biagio Antonacci, sappiamo che il cantante è stato legato a Marianna Morandi, la figlia Di Gianni Morandi, per ben 9 anni, dal 1993 al 2002. Proprio con lei ha avuto due figli, Paolo, 1995, e Giovanni, 2001. Il cantante e l’attrice non si sono mai uniti in matrimonio. La loro relazione giunge poi al capolinea.

E’ il 2004 quando il cantante conosce Paola Cardinale, più giovane di 13 anni, e ad oggi la loro relazione continua a gonfie vele. Secondo diversi rumors i due dovrebbero convolare a nozze. Per adesso però pare che il matrimonio sia stato rimandato a data da destinarsi.

Impostazioni privacy