Elisa Isoardi, dopo il dramma arriva la luce: è tornata | Ecco dove la vedremo

L’ex compagna di Matteo Salvini potrebbe tornare ben presto sul piccolo schermo: andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Elisa Isoardi è una delle conduttrici più famose d’Italia ed ex modella. Dopo la partecipazione a Miss Italia nel 2000, inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo. In particolare, conduce diversi programmi Rai, tra cui Linea Verde e Unomattina. Già nel 2008 la Isoardi aveva condotto La Prova del Cuoco, sostituendo Antonella Clerici durante la sua gravidanza, per poi tornare dall’edizione 2018 fino a quella del 2020.

La Isoardi aveva deciso di prendersi una pausa dalla televisione, ma pare che la vedremo ben presto nel piccolo schermo. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Ecco di quale programma si tratta

Elisa Isoardi è da sempre un personaggio molto chiacchierato. Infatti, oltre che della sua lunga e gloriosa carriera, Elisa è spesso stata al centro del gossip. Tra il 2015 e il 2018, la Isoardi è stata la compagna del leader della Lega Matteo Salvini. Una storia che ha creato non pochi rumors.

Elisa ha scelto di prendersi una pausa televisiva, ma sembra che ben presto terminerà. Infatti, secondo diverse indiscrezioni, Amadeus la vorrebbe al suo fianco al Festival di Sanremo. La notizia non ha ancora ricevuto conferme, ma neanche smentite.

“Mi piacerebbe tornare a condurre”: le parole

L’ex compagna di Salvini, infatti, le esperienze a Ballando con le Stelle e all’Isola dei Famosi non aveva ottenuto altre interessanti proposte lavorative. Ora per lei però si potrebbe essere presentata una grande opportunità. “Mi piacerebbe tornare a condurre perché è quello che so fare. Ritornare qui in Rai è un po’ come avere una pacca sulla spalla”, ha recentemente detto la presentatrice a Domenica In.

Mara Venier ha provato a consolarla, dicendole: “Ti possono togliere i programmi ma non l’affetto del pubblico. A me è capitato e poi mi hanno richiamato qui. Il nostro lavoro va e viene. Quando sei triste ricordati queste parole”. Non ci resta quindi che attendere conferme nelle prossime settimane da parte di Amadeus.

Impostazioni privacy