Fedez, dubbi sulla nascita di Vittoria: “Sei sicura che sia mia?” | Cosa sta succedendo

Scopriamo cos’ha detto Fedez a Chiara Ferragni in merito alla nascita di Vittoria. Le parole sono state dette davanti alle telecamere.

Durante la tanto seguita serie tv Ferragnez, il cantante, protagonista con la moglie, ha affermato delle parole stuzzicanti. Infatti, Fedez ha chiesto alla fashion blogger Chiara Ferragni se la figlia Vittoria fosse veramente sua. Il tutto è stato pubblicato su Instagram dalla donna, che ha voluto rimarcare quelle parole dette in maniera ironica, visto che i due ridevano mentre lo affermava.

 

La coppia Ferragnez a Roma
Fedez e Chiara Ferragni davanti al Colosseo (GettyImages)

Sono tre anni che il rapper e la fashion blogger si sono sposati, quando il loro primogenito, Leone, aveva appena cinque mesi. Il loro matrimonio, svolto in una tenuta ottocentesca di Noto (Sicilia), è stato seguito da 20 milioni di follower ed è stato definito il matrimonio più social di sempre. In questo periodo è uscita la loro serie tv, I Ferragnez, incentrata sulla quotidianità della loro relazione.

Ovviamente, la stampa ha già concentrato la sua attenzione sulla riuscita della serie e alcuni affermano che sia un programma al passo con il famosissimo I Kardashian. Altri, come il giornale Il Foglio, hanno detto di vedere Chiara Ferragni come una figura presa a legiferare fra i due, più di quanto faccia Fedez.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez, arriva la triste notizia: è finita veramente

LEGGI QUI: Gerry Scotti vive con un altro uomo nella sua casa di Roma: ecco chi è | Lo conoscete tutti

APPROFONDISCI ANCHE: Caterina Balivo alla Ferragni: E’ inutile che metto la foto

Le parole di Fedez riguardanti la figlia Vittoria

I Ferragnez a Roma
Roma per un evento (GettyImages)

In una puntata della serie Ferragnez è avvenuto qualcosa che in pochi si aspettavano Fedez e Chiara Ferragni sono concentrati in una seduta di coppia, ma intanto le dinamiche del programma vanno avanti. A un certo punto il rapper, guardando la figlia Vittoria, ha chiesto alla moglie: “sei sicura che sia mia?”. La risposta della donna è stata provocante: “non ne sono certa”, ha affermato.

L’alta tensione, dovuta alla primissima volta dei due in un programma simile, ha portato agli estremi alcuni atteggiamenti, ma tutto sembra filare liscio come al solito e i due sembrano, comunque, riuscire a tenere botta alle loro enormi differenze.

Impostazioni privacy