Maria De Filippi, distrutta dal dolore: i lutti inaspettati

Maria De Filippi ed il suo programma Uomini e Donne soffrono due gravi lutti. Ecco i volti che ci salutano per sempre 

 

Un lutto che ha scosso dall’interno la serenità e la tranquillità di uno dei programmi più celebre di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Uomini e Donne, e di ciò che accaduto ad un volto noto del programma. Una perdita veramente impressionante è che porta con sé un’ondata di tristezza che colpisce anche la conduttrice Maria De Filippi.

Maria De Filippi lutto uomini e donne

La vittima, originaria di Arpino, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo dopo aver perso il controllo della sua auto. Fuoristrada, la Mini si è ribaltata, provocando poi la morte del guidatore. Il terribile incidente è accaduto sulla provinciale – da Cicierone a Fontana Liri. La polizia è intervenuta per capire cosa sia accaduto realmente in quella notte.

Ovviamente le teorie spaziano dall’attraversamento di un animale selvatico, ad un malore che lo ha colpito durante la guida. Tutto il cast di Uomini e Donne si stringe intorno alla famiglia per le condoglianze più sentite per la perdita di un ragazzo così giovane. Non lo abbiamo visto all’interno del trono di Uomini e Donne, in quanto faceva parte del cast.

La morte che strazia la serenità di Uomini e Donne

Maria De Filippi lutto uomini e donne

Era un tecnico che lavorava a stretto contatto con Maria De Filippi, all’interno delle sue produzioni di Amici e Uomini e Donne. Nicolas Lorenzo Vona, questo è il suo nome, un ragazzo di 29 anni che all’improvviso ha dovuto lasciare questo mondo. Un tragico epilogo che ha sconvolto amici, familiari e colleghi. Durante l’impatto, il rumore è stato talmente forte che ha svegliato gli abitanti delle case nei paraggi. Tuttavia, quando sono sopraggiunti i soccorsi, per Nicolas non c’è stato più nulla da fare.

“Questa notte è venuto a mancare Nicolas, uno dei membri della famiglia di Uomini e Donne. Siamo vicini alla sua famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto. Ciao Nicolas”.

Con queste parole i profili sui social di Uomini e Donne hanno voluto omaggiare il giovane scomparso. Tuttavia Nicolas non è stato l’unico lutto all’interno del programma che ci ha salutati per sempre. Infatti, anche un’altra presenza all’interno del trono di Maria De Filippi, è venuto a mancare.

È accaduto di recente e stiamo parlando della dama di nome Maria. Ha partecipato al trono over dal 2014 al 2015. A dare la notizia come un fulmine a ciel sereno è Anna Tedesco, un’altra dama molto conosciuta.

“Rip Maria S. Un altro lutto. Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi. Riposa in pace. Posso dire che è stato un onore averti conosciuta. Ciao Maria”.

Maria era riuscita ad entrare nel cuore dei telespettatori e di Tina Cipollari per la sua esuberanza e la sua semplicità, oltre che per la bontà d’animo. Purtroppo aveva contratto il Covid. Una volta ricoverata in ospedale, in seguito, ha avuto delle complicazioni che l’hanno portata alla morte per aneurisma cerebrale.

In quegli anni ai quali ha preso parte Maria, è stata subito molto apprezzata per via della sua simpatia. Difatti, i messaggi della sua scomparsa sui social, hanno destato moltissimi commenti di cordoglio ed anche saluti speciali.

Impostazioni privacy