Claudio Baglioni, ex moglie amareggiata: “Non mi vuole nemmeno come amica”

La confessione dell’ex moglie di Claudio Baglioni è una vera bomba. Le sue parole sono di ghiaccio, eco cosa ha affermato 

 

Questo piccolo grande amore, così Claudio Baglioni aveva all’epoca descritto quella che era la sua storia d’amore con la sua Paola Massari. Difatti, è stata proprio lei che ha spirato quell’incredibile capolavoro che, ancora oggi, è la canzone più iconica del nostro immenso cantante. Ma che cosa è successo poi nel corso degli anni tra i due?

Paola Massari Claudio Baglioni

Un amore infinito ed incredibile che li ha sempre uniti, portandoli anche avere un figlio insieme di nome Giovanni. In quegli anni Claudio Baglioni e Paola Massari sono sempre insieme, l’uno accanto all’altra e non si lasciano mai. È una storia destinata a durare per sempre quando, ad un certo punto, qualcosa si incrina.

Era il 1971 quando, i due, si incontrano all’improvviso a Roma. Erano in gita con le rispettive classi visitando una fiera dell’elettronica. L’amore sboccia presto tra i due, quando lui di appena 20 anni e lei 16. Ma non solo Questo piccolo grande amore, Paola diventa per Claudio anche quella bellissima ragazza con La maglietta fina. Il 1973 è l’anno in cui si uniscono in matrimonio.

Paola Massari ed il rapporto con l’ex marito Claudio Baglioni

Paola Massari Claudio Baglioni

Giovanni nasce nel 1982 e sembra tutto proseguire per il meglio. Ma poi, ad un certo punto, tutto cambia e tra Claudio Baglioni e Paola Massari tramonta il sole. Era il 1994 quando decidono di divorziare e di separarsi.

Non c’è stato nulla di così particolare, forse sono cambiati nel crescere e non riuscivano più a trovare quella magia che li ha uniti quando erano molto giovani. Paola Massari ha rivelato, in un’intervista, il grande dolore che prova oggi nel vedere che quella relazione che era rimasta in ottimi rapporti di amicizia, sta sfumando giorno dopo giorno.

“Fino a pochi anni fa avevamo un rapporto di familiarità e di confidenza che consideravo inevitabile. Quel bene non toglieva niente a nessuno. Poi, poco alla volta, è sfumato, senza che io lo abbia voluto e ora il presente è orseguacio di quel bene. Non è ciò che meritavamo e soprattutto non è ciò che meritava una storia importante come la nostra. È triste e incomprensibile, per me, vivere nell’assenza della persona a me più cara e significativa, insieme a mio figlio e ai miei familiari”.

Una situazione particolare che le provoca molto dolore. Dopo Claudio Baglioni ha avuto alcune relazioni, però non gli hanno portato ciò che sperava. Difatti Paola, alle età di 66 anni, è ancora single.

Baglioni invece negli anni ’90 si è unito alla manager Rossella Barattolo ed è molto felice ancora oggi.

Impostazioni privacy