Alex Belli, spunta il video del passato: era con un’attrice di Beautiful

Andiamo a vedere in che video è stato visto Alex Belli con un’attrice di Beautiful. Una collaborazione che ha dell’indimenticabile.

L’uomo, famoso per varie fiction e per la recente edizione del GF Vip, ha recitato in passato con un’attrice statunitense. Infatti, Alex Belli ha preso parte alle riprese di un film in cui recitava anche una star di Beautiful. Il video ha mostrato l’alta qualità artistica dell’attore, chiamato ad interpretare una parte da protagonista che gli calza a pennello. Il film tratta la questione femminicidi e si svolge in mezzo a varie dinamiche amorose fra i vari personaggi.

 

Alex Belli mentre sfila a milano
Alex Belli durante una sfilata di moda (GettyImages)

La carriera dell’uomo ha toccato il picco massimo quando ha preso parte alle riprese della soap opera Cento vetrine, ma non è l’unica attività che ha svolto nel mondo dello spettacolo. In particolare, l’uomo ha anche recitato in altre soap opera, come Furore e Sacrificio d’amore, oltre che in alcuni film. In uno di questi ha collaborato con Katherine Kelly Lang, la famosissima interprete del personaggio Brooke Forrester di Beautiful.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Beautiful, ricordate Taylor? Oggi è completamente cambiata dopo la chirurgia: eccola qui | Irriconoscibile

LEGGI QUI: Beautiful, anticipazione dicembre: ecco cosa succederà nella famiglia Forrest

APPROFONDISCI ANCHE: Gf Vip, Alex Belli non ama Soleil ma un uomo: ecco di chi si tratta

Quella volta in cui Alex Belli recitò insieme a Katherine Kelly Lang

Katherine Kelly Lang in California
Katherine Kelly Lang a Beverly Hills (GettyImages)

Fra i quattro film a cui l’attore ha preso parte c’è anche Dagli occhi dell’amore, diretto da Adelmo Togliani e uscito nel 2019. Nel cast, oltre che Alex Belli, c’era anche Katherine Kelly Lang, la famosa interprete dello storico personaggio di Beautiful Brooke Forrester.

Lei recita la parte di Sally, mentre l’uomo quella di un ricco imprenditore, Daniel. La bellezza dell’uomo non rimane inosservata e scaturisce una forte attrazione verso di lui da parte di Denise.

Tra gli altri, nel cast c’è anche un altro ex gieffino, Andrea Montovoli, che ha partecipato alla quarta edizione del reality. C’è anche Maria Guerriero, che immedesima il personaggio di Denise, una giovane ballerina innamorata proprio dell’affascinante Daniel. Fra gioie e dolori, sorrisi e pianti, le dinamiche del film seguono un filo logico fatto di relazioni amorose fra i vari personaggi.

Impostazioni privacy